Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Knight76
......Se la risposta � si allora stasera � il mio turno. Ho felicemente concluso uno scambio con Reporter1966 che ringrazio pubblicamente per la velocit� e la correttezza. Ottica stupenda, per me che ho il braccio debole avere tra le mani il 70-200 VR 2,8 � da libidine!! Ah si, � la versione color ghiaccio... ora mi scambieranno per canonista laugh.gif
maurizio angelin
QUOTE(Knight76 @ Sep 22 2009, 09:36 PM) *
......... ora mi scambieranno per canonista

Complimenti per l'acquisto.
Non c'� pericolo di scmbio. "Loro" un'ottica cos� se la sognano dry.gif
Possono solo imitarne il colore...
Ciao

Maurizio
kintaro70
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 22 2009, 10:03 PM) *
Non c'� pericolo di scambio. "Loro" un'ottica cos� se la sognano dry.gif
Possono solo imitarne il colore...
Ciao

Maurizio

A dire il vero il bianco � sinonimo di tele Canon, semmai � Nikon che li ha imitati, comunque le buone lenti le fa sia Nikon che Canon ora risparmiamoci i soliti sterili campanilismi.

Complimenti all'autore per il nuovo arrivo, ti invidio non poco, ho appena preso il 24-70, ora devo aspettare l'anno prossimo per prendere anche il 70-200, degno completamento del mio corredo.

Intanto una tonica con limone spremuto per me.
maurizio angelin
QUOTE(kintaro70 @ Sep 23 2009, 09:34 AM) *
A dire il vero il bianco � sinonimo di tele Canon, semmai � Nikon che li ha imitati, comunque le buone lenti le fa sia Nikon che Canon ...

Grazie. Senza la tua puntuale precisazione proprio non lo sapevo.
Che ti posso dire: non si finisce mai d'imparare.rolleyes.gif

QUOTE(kintaro70 @ Sep 23 2009, 09:34 AM) *
....ora risparmiamoci i soliti sterili campanilismi.

Agli ordini texano.gif

Ciao

Maurizio

PS ma la "faccina" nel mio post precedente l'hai mica vista ?
danexh
Ottima lente, accidenti ne sto cercando una ma non e' cosi' semplice trovarla a prezzo "umano"
kintaro70
QUOTE(maurizio angelin @ Sep 23 2009, 08:33 PM) *
Grazie. Senza la tua puntuale precisazione proprio non lo sapevo.
Che ti posso dire: non si finisce mai d'imparare.rolleyes.gif
Agli ordini texano.gif

Ciao

Maurizio

PS ma la "faccina" nel mio post precedente l'hai mica vista ?

A be allora quand'� cos� ... ma visto che siamo spie Canonari in un covo di Nikonisti ... meglio mettere i puntini sulle i (sh.... parla piano che ci scoprono). texano.gif

P.S. la foto nell'avatar mi aveva fatto pensare ad un interlocutore in et� poco avvezza all'uso di faccine per sovvertire il senso del discorso (mi chiedo come facevano i comici prima degli smiles laugh.gif ), magari metti la bandiera britannica, cosi il criptico sense o humor d'oltre manica, sar� evidente anche ad un mono-neurone come il sottoscritto.

Bye.
lucatra
QUOTE(danexh @ Sep 24 2009, 09:20 AM) *
Ottima lente, accidenti ne sto cercando una ma non e' cosi' semplice trovarla a prezzo "umano"

XXXXXX

Nota moderatore: Niente link a siti commerciali
danexh
Mi spiace, piuttosto dammi un suggerimento in MP, grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.