Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Luigi_FZA

Dunque da circa una settimana, sono possessore di una D-90 cn 18-105. La sto usando pochissimo a causa di impegni di lavoro, ma conto di iniziare a "giocarci" nel mese prossimo, e quindi postare qualche fotina per leggerne commenti e mettere a frutto i suggerimento che ricevero'.

Per adesso un cordiale saluto a voi tutti.

Luigi
rrechi
QUOTE(arciere_ISR @ Sep 22 2009, 11:16 PM) *
Dunque da circa una settimana, sono possessore di una D-90 cn 18-105. La sto usando pochissimo a causa di impegni di lavoro, ma conto di iniziare a "giocarci" nel mese prossimo, e quindi postare qualche fotina per leggerne commenti e mettere a frutto i suggerimento che ricevero'.

Per adesso un cordiale saluto a voi tutti.

Luigi

Benvenuto

Raffaele
raffer
Benvenuto ennesimo d90ista! Pollice.gif
Ti aspettiamo nel Club D90.

Raffaele
dario205
Benvenuto sul forum... caspita fino al mese prossimo???
vvtyise@tin.it
ben arrivato!
Foffonews
Benvenuto!
Gufopica
Benvenuto anche da parte mia.
Luigi_FZA
QUOTE(dario205 @ Sep 23 2009, 01:18 AM) *
Benvenuto sul forum... caspita fino al mese prossimo???

Gia, in queste due settimane, mi trovo a fare orari di lavoro da stakanovista: dalle 07,00 alle 19,30 sabato e domenica inclusi: tutto fino al 3 ottobre, poi dovrei avere una settimana libera e tempo (meteo) permettendo provo a giocare col nuovo toy!!
Per amore di chiarezza, devo dire che sono un ...."traditore": questa estate, nel viaggio in Peru' ho usato una 300 D EOS (quella della concorrenza!!).
Ma, pensando al passato, quella che mi piaceva usare (e che ancora conservo) e' ,la per me mitica, K-1000 ancora con la scritta Asaki Pentax sul prisma, ma questa e' un'altra storia.
vinc48
Benvenuto
Anch'io sono stato in Agosto in Peru, fra qualche giorno inseriro qualche foto
ciao
Vincenzo
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
-missing
Welcome, da un altro vecchio pentaxista.
Luigi_FZA
QUOTE(vinc48 @ Sep 23 2009, 06:49 PM) *
Benvenuto
Anch'io sono stato in Agosto in Peru, fra qualche giorno inseriro qualche foto
ciao
Vincenzo

Nel mio caso, avendo usato una macchina ......della concorrenza, trovo fuori luogo pubblicarle in questo forum. E comunque aggiungo un particolare, il motivo che ha spostato l'ago della bilancia a favore della D-90, e quindi verso casa Nikon, e' stato un incidente alla Fantozzi maniera: appena arrivato in Peru ho scoperto che il caricabatteria non funzionava piu! Ne ho trovato un altro nel mercatino posizionato a ridosso della stazione ferroviaria di Aqua Caliente, proprio prima di iniziare l'escursione a Macho Picciu, ma non ho avuto modo di caricare completamente la batteria visto il poco tempo che ho avuto a disposizione!!
vinc48
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3 MB

Vedrai che con il gioiellino che hai comprato non avrai piu' incidenti
ciao e nuovamente ben venuto
Vincenzo

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.