Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
fabio1961
La prima volta in Sport, che ve ne pare, anche del BN.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 753.3 KB

ciao
fabio

cratty
Sinceramente non mi dispiace, certo il BN � bello carico ma quello dipende dai gusti.
Come prima volta in sport per me non � andata male ora non ti rimane che continuare.
Saluti
mircob
Questo genere di foto le preferisco a colori, poi penso che nell'inquadratura vada inserito anche l'aquilone.
federico12345
QUOTE(fabio1961 @ Sep 24 2009, 12:17 PM) *
La prima volta in Sport, che ve ne pare, anche del BN.

Secondo me hai caricato troppo il contrasto... "perdi" molti dettagli, ma questo � soggettivo dipende da quello che volevi ottenere...

Approfitto del Topic per inserire anche un mio scatto tutto sommato molto simile wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 385 KB

Che ve ne pare ???
cratty
QUOTE(federico.ambrosi @ Oct 7 2009, 12:34 PM) *
Secondo me hai caricato troppo il contrasto... "perdi" molti dettagli, ma questo � soggettivo dipende da quello che volevi ottenere...
Approfitto del Topic per inserire anche un mio scatto tutto sommato molto simile wink.gif

=http://www1.nital.it/uploads/./ori/200908/gallery_4a8323212017d_DSC2810BWSMALL.jpg]Ingrandimento full detail : 385 KB[/url]

Che ve ne pare ???

Io la trovo un po' grigia, questione di gusti pero'. Una via di mezzo tra le due sarebbe l'ideale per me.
Anche questa comunque al di l� della PP � uno scatto che mi gusta.
Saluti
fabio1961
Grazie dei passaggi e commenti.

QUOTE(federico.ambrosi @ Oct 7 2009, 12:34 PM) *

Ingrandimento full detail : 385 KB

Che ve ne pare ???

il contrasto l'ho forzato perch� mi piaceva l'effetto sull'acqua dell'onda prodotta dal surfista, e poi i gusti ... per i miei la tua � un p� grigiotta.

QUOTE(mircob @ Oct 3 2009, 12:25 PM) *
Questo genere di foto le preferisco a colori, poi penso che nell'inquadratura vada inserito anche l'aquilone.

tipo cos� ... laugh.gif ...si scherza �...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 312.6 KB

Il kite surf � sicuramente � uno sport difficile da fotografare...

1 - distanza surfista-acquilone
2 - entrano in acqua quando c'� vento...e tu stai sulla sabbia con i tuoi obbiettivi ph34r.gif

Per� qualcosa si pu� fare...con calma prover�, le occasioni sono praticamente giornaliere...anche se in controluce.

ciao
fabio
mircob
Emh.. in effetti non ricordavo una distanza cos� notevole dall'aquilone. cerotto.gif
Ritiro la prima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.