Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Michele Difrancesco
Ho il piacere di informarvi che abbiamo unito in una categoria dedicata tutti i thread che storicamente sono stati identificati come "Fan Club".
La nuova categoria "COMMUNITY FAN CLUB" racchiude i thread identificati e da voi interpretati corrispondenti ad alcuni dei temi più dibattuti.
Al fine di semplificare la navigazione iniziamo con due directory:
- Nikon Cameras
- Photo Zone

Alcuni link svilupperanno delle pagine di appoggio attualmente in lavorazione (vedi obiettivi e coolpix).
Contiamo sulla vostra collaborazione per migliorare le sezioni e le oppurtintità di interazione.

Grazie per la partecipazione,
Michele Difrancesco
www.nital.it
nikolas
Ottima decisione... Il titolo mi sembra più consono ai contenuti
Slonko
QUOTE(Michele Difrancesco @ Sep 24 2009, 02:43 PM) *
Ho il piacere di informarvi che abbiamo unito in una categoria dedicata tutti i thread che storicamente sono stati identificati come "Fan Club".
La nuova categoria "COMMUNITY FAN CLUB" racchiude i thread identificati e da voi interpretati corrispondenti ad alcuni dei temi più dibattuti.
Al fine di semplificare la navigazione iniziamo con due directory:
- Nikon Cameras
- Photo Zone

Alcuni link svilupperanno delle pagine di appoggio attualmente in lavorazione (vedi obiettivi e coolpix).
Contiamo sulla vostra collaborazione per migliorare le sezioni e le oppurtintità di interazione.

Grazie per la partecipazione,
Michele Difrancesco
www.nital.it

Carissimo Michele apprezzo molto la novità in atto e ringrazio per il lavoro che tu e i tuoi collaboratori state svolgendo. Naturalmente siete solo all'inizio e sicuramente ci sarà da migliorare.
Molto bella la pagina iniziale della sezione dedicata ai Club delle diverse reflex, ma ho qualche dubbio a livello di interazione e visibilità in quanto le miniature nascondono le dinamiche delle azioni delle discussioni. Consiglierei di aggiungere alle miniature anche il testo relativo alle azioni.
Buon lavoro, Claudio

SkZ
il club della D5000 non e' stato linkato hmmm.gif

Tempo fa se ne era parlato, ma l'idea era stata rigettata per evitare che gli utenti non frequentassero anche le altre sezioni.
salvus.c
la grafica è molto accattivante , però sposterei i link in alto alla pagina iniziale per renderli più visibili,
ciao Salvo
Little Jacob
Scusate, non so se vi siete dimenticati o non avete ancora avuto tempo, ma la sezione della D5000 è l'unica che non ha il link... io lo ricordo per quando potete aggiungerlo, (non voglio pretendere o mettere fretta) grazie mille ciao

Jacopo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.