QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 25 2009, 05:02 PM)

La foto � scattata a risoluzione massima cosi' come permette il cellulare.
Nessuna modifica. Si lo so fa un po' schifo.Non l'uso mai per fotografare ne tanto meno per copiare documenti. Per quello ho una splendida p5100.
Vabb� � come se avessi una Sony...
QUOTE(r80gs @ Sep 25 2009, 06:10 PM)

Ingrandimento full detail : 320.4 KBdomenica scorsa in centro a Milano una street fatta al volo con iPhone giusto per provare
... tu una Nikon... (vedo che puoi controllare il diaframma)
... io invece avrei una Canon...
Ragazzi, sto scherzando, Sony-isti e Canon-isti , non prendetevela... ho passato mezza giornata a litigare con la scheda di rete del computer fisso... quando mi ero rassegnato a considerarla defunta miracolosamente ha ripreso a funzionare... io credo ai miracoli, ma non in questi casi... quindi mi aspetto qualche brutta sorpresa all'improvviso... domani probabilmente acquister� una chiavetta USB wireless (ho una rete senza fili), hai visto mai...
QUOTE(bebbobestione @ Sep 25 2009, 06:57 PM)

Quoto in pieno anche io ci passo almeno due volte a settimana e ogni volta mi riprometto di immortalare quel bellissimo parco della nostra amata/odiata citt� , meno male che c'� chi lo fa per me, questo a dimostrazione che quando c'� il manico non � necessario avere dietro una D300

Potremmo metterci d'accordo con Gidda per un'uscita a tre...