QUOTE(lucianoalbi @ Mar 24 2005, 11:01 PM)
DOPO LE FESTIVITA' PASQUALI DEVO SPEDIRE LA MIA D70, ACQUISTATA QUASI UN MESE FA', AL CENTRO ASSISTENZA PERCHE'� FIN DA SUBITO HA EVIDENZIATO UN DIFETTO.
VORREI CHIEDERE A CHI HA RICORSO ALL'ASSISTENZA A COSA VADO INCONTRO. SO' CHE LA NITAL E' UNA DITTA MOLTO SERIA, PERO' VORREI ESSERE RASSICURATO DA CHI HA GIA AVUTO UN'ESTERINZA DEL GENERE.
La mia odissea ( e-mail spedita a Nital)
Vi scrivo per esprimere il mio malcontento sull'operato del laboratorio LTR.
Il giorno 11 Novembre 2004 ho acquistato una DSRL D70 dal Vs. rivenditore xxxx di La Spezia.
Dopo aver scattato per una decina di giorni foto in varie condizioni, noto che il mirino presenta una inclinazione pari all'incirca a 1� verso Sx.
Per ragioni di lavoro riesco a portare la macchina al Sig.xxxx alla fine della seconda settimana di Dicembre e su suo consiglio decido di spedirla dopo le feste natalizie.
Il giorno 10 Gennaio 2005 consegno la macchina al Sig.xxxx che la spedisce 12 Gennaio in LTR .
Rientro in possesso della D70 il 4 Febbraio, il mirino sembra a posto (il report di riparazione afferma che il CCD � stato riparato) ,ma ora la macchina non mette a fuoco correttamente, difetto che prima non presentava.
Il 23 Febbraio appena rientrato a La Spezia riconsegno al Sig.xxx la macchina per l'ennesivo viaggio in assistenza.
A oggi 23 Marzo non sono ancora in possesso della reflex.
Aggiungo anche che per avere informazioni sull'andamento della riparazione devo "implorare" la persona che risponde alla telefonata, pur fornendo numero di matricola e specificando gli accessori a corredo della macchina.
Considerando che il Sig.xxxx non si � mai lamentato dei 1600 � pagati per l'acquisto gradirei avere una Vs risposta al mio problema.
Numero matricola D70 xxxx
Numero matricola obiettivo 18/70 xxxx
Se necessario posso inviare Report riparazione del laboratorio LTR
Risposta del Sig.Ettore Viscontini di Nitalon line 24 Marzo
Le informiamo che purtroppo non possiamo darle noi una risposta. Deve dire al rivenditore di contattare il centroassistenza.
Ma come non ho acquistato una D70 con garanzia Nital????? Allora dovevano dire macchina con garanzia LTR o altro centro assostenza.
A oggi 25 Marzo la macchina � sempre in Ltr.
Da ieri Canon ha un nuovo cliente
Saluti
Ennio
sono veramente stupito...........
in base alla mia esperienza......anche recente....... l'assistenza nital chiunque la faccia ...personalemnte conosco ltr e nf di firenze...e' sempre assolutamente encomiabile...
davvero strano il suo caso ...provi a chiedere qui nel forum l'intervento del dott.maio......sicuramente una serie di cause negative le hanno tirato un brutto scherzo....ma mi creda l'assistenza nital e' tra le migliori....