Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
spirocheta
allora, sulla mia d90 ho montatola lexar da 4gb in dotazione.
stamattina prima di uscire segnava (vuota) circa 520 scatti disponibili (impostazione macchina il jpg fine dimensione L)
mentre scattavo sia a raffica che non, senza cambiare alcuna impostazione, sono riuscito a fare 903 foto, con un residua di 8 foto diponibili, secondo quanto segna la macchina.
dalla macchina riesco a vedere correttamente tutte e 903 le foto, con data, ora etc etc...
il problema arriva quando vado a scaricare: con pc diversi, sw diversi attaccando la macchina agli stessi (non ho lettori di sd) riesco a scaricare sempre e solo 514 foto.... e le altre!?!?! come faccio??? dove sono???? quelle scaricate non hanno sequenza, vengono scaricate senza ordine, qualcuna (400 viene saltata).
invece se le importo con lightroom mi scarica solo le prime 514 in sequenza....
avete solutione???
grazie
rrechi
QUOTE(spirocheta @ Sep 25 2009, 06:17 PM) *
allora, sulla mia d90 ho montatola lexar da 4gb in dotazione.
stamattina prima di uscire segnava (vuota) circa 520 scatti disponibili (impostazione macchina il jpg fine dimensione L)
mentre scattavo sia a raffica che non, senza cambiare alcuna impostazione, sono riuscito a fare 903 foto, con un residua di 8 foto diponibili, secondo quanto segna la macchina.
dalla macchina riesco a vedere correttamente tutte e 903 le foto, con data, ora etc etc...
il problema arriva quando vado a scaricare: con pc diversi, sw diversi attaccando la macchina agli stessi (non ho lettori di sd) riesco a scaricare sempre e solo 514 foto.... e le altre!?!?! come faccio??? dove sono???? quelle scaricate non hanno sequenza, vengono scaricate senza ordine, qualcuna (400 viene saltata).
invece se le importo con lightroom mi scarica solo le prime 514 in sequenza....
avete solutione???
grazie

Usa Nikon Transfer
marce956
Dopo aver scaricato le prime su PC, ad averle ivi salvare, prova a cancellare le stesse sulla scheda ed a vedere se a questo punto riesci a scaricare le altre
Marcello
SkZ
meglio se ti compri un lettore che e' molto piu' pratico e non consumi batteria della DSLR wink.gif
Tanto schede con piu' di 4GB non e' bene averle e cmq durano un'enormita'
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.