Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
albo
Ciao cari, vediamo se anche questa volta riuscite a togliermi un dubbio... rolleyes.gif

Sono in possesso di una D2h, davvero superlativa, acquistata usata per una scemenza e praticamente quasi nuova, per� la batteria � al livello 3, ovvero manca un'alltro livello prima di dover procedere alla consigliata sostituzione. La quale, ostrega, � talmente onerosa da farmi pensare di ricorrere alle famigerate "compatibili", che sulla baia costano tre/quattro volte meno.
Ma mi chiedo, varranno anche tre/quattro volte meno, secondo la logica che "chi pi� spende meno spende"? Non vorrei trovarmi tra le mani una batteria che nuova dura ancora meno dell'originale con un piede nella fossa che gi� possiedo.
Qualcuno tra voi ha avuto esperienze in merito?

Tempo fa per un'emergenza ho acquistato quattro stilo dai cinesi per la mia F100 e non sono riuscito a fare nemmeno mezzo rullino USANDO OTTICHE MANUALI... hmmm.gif
mirko7532
ti sei risposto da solo.....per info le batterie nikon hanno il cip che controlla la carica...Ci sono cascato pure io tempo fa acquistai una batteria di concorrenza una carica e non ha funzionato pi�...ho dovuto acquistare la nuova originale cosi ho speso due volte...
Sicuramente troverai anche chi con le compatibili ci va a nozze..io ti rispondo di no..
un saluto mirko.
Lorenzo Poli
QUOTE(mirko7532 @ Sep 25 2009, 07:06 PM) *
ti sei risposto da solo.....per info le batterie nikon hanno il cip che controlla la carica...Ci sono cascato pure io tempo fa acquistai una batteria di concorrenza una carica e non ha funzionato pi�...ho dovuto acquistare la nuova originale cosi ho speso due volte...
Sicuramente troverai anche chi con le compatibili ci va a nozze..io ti rispondo di no..
un saluto mirko.

Successo pure a me... con una batteria per d300
Einar Paul
Con i corpi a pellicola (F5 e F100) ho usato di tutto, ma con le digitali sempre e solo batterie originali.

Saluti
Einar
Gufopica
QUOTE(Einar Paul @ Sep 26 2009, 12:08 AM) *
Con i corpi a pellicola (F5 e F100) ho usato di tutto, ma con le digitali sempre e solo batterie originali.

Saluti
Einar

Concordo,nelle digitali solo orginali fa anche rima biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Non attacco nulla che non sia Nikon alla mia D700, soprattutto una cosa cos� importante come la batteria.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in Accessori.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.