stefanodalleluche
Sep 26 2009, 07:41 AM
Buon giorno a tutti volevo fare una domanda magari stupida per molti, ho contattato pi� di una volta il NPS dall'area riservata sul sito nital per chiedere delle informazioni, ma la cosa che mi ha fatto strano � che mi � arrivata la ricevuta di lettura delle email ma mai nessuna risposta.
Come posso fare???? esiste un numero telefonico?
Grazie
Stefano Dalle Luche
www.stefanodalleluche.com
www.sportreporter.org
stefanodalleluche
Oct 23 2009, 05:40 PM
Eh no si vede che non c'� nessuno.........
forse perch� non sono uno dei pi� assidui frequentatori del forum?
magari perch� la mia data di nascita suona strana?
o magari perch� nonmi faccio pubblicit� come molti fanno?
� un vero peccato mi dispiace veramente, capisco quando grandi fotografi, ex utenti del forum mi dicevano lascia stare i forum sono ottimi per gli amatori ( non che ce abbia qualcosa in contrario con loro anche perch� sono stato uno di loro anche se per poco tempo) per i pro bisogna star dietro alle richieste di mercato nonabbiamo tempo di stare 4o5 ore per fare uno scatto perfetto, tanto quando uno presenta una foto ad un cliente non guarda la tecnicadella foto guarda solo il numerino in fondo alla fattura.
comunque grazie per l'attenzione.
Giorgio Baruffi
Oct 23 2009, 05:44 PM
mah...
la domanda che vuoi porre, deve essere per forza posta privatamente ad un NPS? No sai, i forum normalmnte servono per condividere, gli utenti sono molti, magari qualcun altro avrebbe potuto aiutarti...
ti dico questo perch�, e sono sincero, i toni dei messaggi qui sopra non sono proprio stupendi, perdonami se mi sono permesso, ma esternare insoddisfazioni senza nemmeno spiegare l'accaduto, beh...
stefanodalleluche
Oct 23 2009, 06:07 PM
Hai fatto benissino a permetterti di dire che i toni non sono stupendi, ma dopo aver inviato decine di volte email e domande compilate al NPS dove ricevo la ricevuta di risposta del messaggio ma niente altro, questo da inizio giugno, alla fine ho provato a chiedere qui dove i NPS girano spesso, ma la cosa che un'p� mi ha deluso � che neanche le persone del forum mi anno detto niente, fino al giorno che mi sono quasi sentito preso per i fondelli.
PAS
Oct 23 2009, 06:51 PM
Ciao Stefano
Non ho ben capito:
Chi hai contattato esattamente?
Il contatto � stato via Email (quale indirizzo?) o tramite il messenger del forum (MP)?
Il forum non � gestito dagli NPS ma da uno Staff di persone che fa riferimento all�amministratore della piattaforma. Nella home page del forum puoi trovare i componenti lo Staff.
Se vuoi puoi anche rispondermi in MP
A presto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.