Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 704.3 KB

Ciao
Giacomo.B
Scusami ma non mi convince molto, il soggetto per i miei gusti e' troppo in primo piano e troppo centrale, mi da profondita' si al tutto ma il mio sguardo si perde poi nello sfondo troppo chiaro dato dalla PP..

Saluti

Giacomo
meialex1
Se il soggetto era un p� pi� laterale sarebbe stato meglio..... come ti ha detto il buon Giacomo.... ma non potevi di certo dirgli di spostarsi. laugh.gif laugh.gif
La PP...... mi piace, fuori dall'ordinario.... personalmente la rivedrei ridando continuit� al disegno del "pav�" della strada e del marciapiuede, magari lavorando su pi� livelli, eliminando un p� tutto quel bianco.

Ciao.
gigi_55
Grazie per i passaggi, la centralit� del soggetto era un problema che mi ero posto gi� in fase di ripresa, in effetti avrei voluto porlo sulla dx del fotogramma....ma non ci sono riuscito.

Cercher� di seguire i consigli

Ciao e grazie

ps un crop ora non sarebbe la setssa cosa dry.gif
gigi_55
Solo per provare, pura accademia, lo scatto rimane comunque quello iniziale dry.gif

Ciao e abbiate pazienza.....

buzz
Ma a questo punto perhc� non fai la foto al tratto? ovvero solo con bianchi e neri, eliminando completamente le parti intermedie?
Cos� � una foto dal contrasto elevato, bianchi bruciati e priva di particolari.
gigi_55
QUOTE(buzz @ Sep 28 2009, 12:50 PM) *
Ma a questo punto perhc� non fai la foto al tratto? ovvero solo con bianchi e neri, eliminando completamente le parti intermedie?
Cos� � una foto dal contrasto elevato, bianchi bruciati e priva di particolari.

Non s� perche, anzi forse lo s�.....non sono capace e poi non era quello l'intento.
Riuscito o meno ( l'ultima che hai detto diceva Guzzanti) non s� dry.gif

Ciao e grazie per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.