QUOTE(leorus @ Sep 26 2009, 08:04 PM)

Ciao,
ho letto in questo forum che usare il D lighting on camera o in post produzione produce risultati differenti.
Chi scriveva, sosteneva che il processore della camera agisse direttamente sul file in maniera pi� efficace e che si ottenessero risultati migliori che in post.
Per� non so essere molto preciso quindi ti consiglio di cercare bene oppure attendere voci pi� autorevoli...
Ciao
Onestamente � un aspetto sul quale non posso esprimermi perch� non sono un esperto, anche se la cosa mi lascia abbastanza perplesso.
In PP comunque la possibilit� di intervento � piu' modulabile, cio� poi scegliere il livello dell'intervento in modo graduale, mentre il settaggio sulla camera � a gradini (alto, medio, basso), ed una volta settato te lo tieni cos� finch� non ti fermi ed entri nel menu' per eventuale cambiamento, forse durante un servizio potrebbe essere di un qualche disturbo oltre alle normali regolazioni pensare anche al D-Lighting.
Aspettiamo comunque, come dici tu, pareri piu' autorevoli cui sono interessato anch'io
Marcello