Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Franco_Skara
Ho appena portato a casa il 12-24 Nikon e ........ sono rimasto a bocca aperta.
L'ho messo sulla D70 e malgrado il cielo nuvoloso ho fatto qualche scatto in nef, trattato il tutto con gli appositi tool (capture), un leggero viraggio e questo è il risultato.
E' la prima foto che propongo nel forum, per carità non sbranatemi.
Ho croppato la foto a 1000x665 in jpg per ovvi motivi.

Buona Pasqua e buone foto a tutti.

Franco
meialex1
Prima di tutto grazie per gli auguri e contraccambio sia a te che a tutti del Forum.
A primo acchitto posso solo dire che l'obbiettio è ok, non ti rimane che metterlo alla prova sul serio in vari situazioni di luce e poi goderti i risultati.
Complimenti per l'acquisto Pollice.gif
Ciao
Franz
Ringraziando anche io per gli auguri e facendoti i complimenti per l'acquisto, voglio solo aggiungere una cosetta: visto che si tratta di un 3D su di un obiettivo, non potevi metterlo direttamente nella sezione "obiettivi"?

Per il resto... INVIDIAAAAA
Anche a me piacerebbe il 12-24: ho avuto modo di provarlo da Gianni al photoshow e ne sono rimasto a dir poco incantato

Buonissime foto

Franz
Marco Negri
sposto il 3d in obiettivi Nikkor... ph34r.gif

Un saluto.
Andrea L.R.
è un obiettivo fantastico... rolleyes.gif
vedrai quando comincerai ad usarlo sul serio...

io dalle prime foto non ne posso più fare a meno....
bellissimo, nitido.... sono innamorato biggrin.gif

per quanto riguarda la foto, non è niente male. forse avrei tagliato un pò di più sulla dx.
cmq per essere la prima ottima prova Pollice.gif
Franco_Skara
Mi scuso per aver sbaliato posto del topic ma .... ero troppo arrapato.
Spero di poterlo usare meglio in queste vacanze ma il meteo non prevede niente di buono quì a Treviso.
Riguardo alla foto avrei si potuto tagliarla ma l'ho volutamente lasciata così per far vedere che malgrado sia un bel grandangolo la distorsione è minima.
Appena possibile posterò qualche altra foto sperando nella clemenza di Giove pluvio.

Buone foto a tutti.

Franco
Franz
A maggior ragione che non c'è bel tempo dovresti usarlo!
Le condizioni di luce sono particolari ed hai voglia a sbizzarrirti con la creatività... le giornate di pioggia o cmq uggiose sono fonte di grande ispirazione.
Basta un minimo di accortezza per proteggere macchina e obiettivo.

Buonissime foto

Franz
Giallo
Buona Pasqua anche a te, e benarrivato!

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=12681

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.