Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.3 KB

Ciao
Negativodigitale
E' grigia, nera, imperfetta e fumosa, agli antipodi della bella Fotografia descrittiva.
Per il mio gusto � un gran bello scatto, sebbene cos� sofferto.

Paolo
gigi_55
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 30 2009, 12:33 PM) *
E' grigia, nera, imperfetta e fumosa, agli antipodi della bella Fotografia descrittiva.
Per il mio gusto � un gran bello scatto, sebbene cos� sofferto.

Paolo

Grazie Paolo, il problema � che si tratta di uno stato d'animo, che tutte le mattine e tutte le sere si ripete...una sofferenza che tutti i giorni dura ca. 300 km

Ciao
roberto depratti
Ragazzi capisco tutto ...per� curare un p� di pi� la compo in silhouette, almeno per favorire maggiormente la lettura, sempre secondo il mio modesto parere.

Roberto
bergat@tiscali.it
QUOTE(roberto depratti @ Sep 30 2009, 05:11 PM) *
Ragazzi capisco tutto ...per� curare un p� di pi� la compo in silhouette, almeno per favorire maggiormente la lettura, sempre secondo il mio modesto parere.

Roberto

Ok sulla lettura da negativo digitale, ma le coincidenze al binario 6 sono quelle relative a quando sbagli una foto come messa a fuoco, esposizione e per di pi� � mossa. Se queste volevano essere le coicidenze che ci sono quando si sbaglia, ok la foto descrive la coincidenza dello sbaglio ed � quindi perfetta.
gigi_55
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 30 2009, 05:25 PM) *
Ok sulla lettura da negativo digitale, ma le coincidenze al binario 6 sono quelle relative a quando sbagli una foto come messa a fuoco, esposizione e per di pi� � mossa. Se queste volevano essere le coicidenze che ci sono quando si sbaglia, ok la foto descrive la coincidenza dello sbaglio ed � quindi perfetta.

Io ringrazio per gli interventi e. come al solito le critiche sono ben accette emi piacciono molto....ma qui non c'� proprio nessun negativo digitale � scattata con una compatta ( jpeg docet)

Grazie per i passaggi
roberto depratti
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 30 2009, 05:25 PM) *

Porta pazienza, scusa ma non sono riuscito a cogliere in pieno il tuo intervento, puoi spiegarmelo meglio?
Grazie.

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.