Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giulio.dalfonso
L'ho visto questa mattina di sfuggita andando al lavoro, ci sono ripassato nel pomeriggio per fare una foto ed ho scambiato con lui quattro chiacchiere, un personaggio a cui piacerebbe "solo" avere una casa.
Vi presento Vittorio.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 750.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Negativodigitale
Tema ricorrente e difficile. La terza � una gran foto, per me.

Paolo
chiaris
mi piace molto la terza!
molto belle l'idea e la composizione della seconda. un solo consiglio: schiarirei un po' gli occhi.
complimenti! wink.gif
Zebra3
Se sei riuscito a fare (bene) la seconda e la terza allora posso dirti che la con la prima di poteva fare decisamente meglio.
Comunque la terza � davvero molto bella. La seconda � bella. La prima....
alb�
Bellissima la terza racconta tutta la drammaticit� della vita del personaggio, dentro c'� una storia fatta di sofferenza.

Bravo, complimenti.

La prima e la seconda sono buone ma non all'altezza dell'altra.

Ciao Alberto

maurizioricceri
la terza � davvero straordinaria....bravo
giulio.dalfonso
grazie.gif mille dei complimenti.
Concordo con voi, anche a me piace molto la terza. Sar� anche per il fatto che la prima � stato l'approccio, nella seconda avevamo iniziato a parlare, nella terza ormai parlavamo da un un quarto d'ora, c'era molta pi� confidenza...
Forse non dovevo neanche postare le prime due, in pratica � il mio primo post fotografico e non sapevo bene se fidarmi del mio istinto, ma in fondo � meglio cos�, i commenti negativi sono utilissimi.

Grazie di nuovo.
simone.dambrosio
complimenti per la terza, una grande foto da stampare immediatamente
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.