Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
cfrancesco
blink.gif Lo so ke la cosa sembra molto strana o buffa...per� � quello ke mi � accaduto il giorno di capodanno! Dopo aver fatto un bel p� di foto durante la notte tra il 31/12/03 e la mattina del'1/01/04 a pranzo, grazie ad un gesto maldestro di qualcuno... dry.gif ...la povera makkina cade dentro una bella pirofila di makkeroni al rag�... sad.gif ...Tra l'altro � caduto dalla parte dell'obiettivo mentre era aperto....Naturalmente il primo giorno feriale utile l'ho portata dove l'ho comprata spiegando cosa era successo e "pregandoli" di poterla far tornare com prima! unsure.gif Loro mi dicono ke bisogna spedirla...ke si potevano arrivare a spendere � 50,00 - 70,00 ecc....Morale della favola, oggi mio fratello va a ritirare la makkina (purtroppo io non sono potuto andare perk� lavoro!) e stasera....anzi in qsto istante l'ho visionata e controllata......forse non ci crederete ma la salsa � ancora dentro l'obiettivo.... mad.gif Credo ke non abbiano fatto altro ke pulirla con "i loro mezzi" senza far nulla di pi� accurato! mad.gif Vabb� ke ho speso � 7,75....ke mi sono sembrate pi� ke altro un furto ph34r.gif ma ero disposto a spendere anke di pi� l'importante era riavere la digitale come l'avevo comprata!....Cmq....Ke si pu� fare secondo voi? Kiamo la nikon ed espongo il problema?....E inveisco contro il negozio?..... unsure.gif Grazie per l'aiuto! biggrin.gif
zalacchia
Be, io porterei la macchina al negoziante per mostrare il problema e chiedergli da chi � stata fatta riparare-pulire ed esigere che il lavoro questa volta venga fatto con dovuta perizia, � probabile che l'abbia pulita lui....cerca di capire di che "pasta" biggrin.gif � fatto....se l'ha nmandata in riparazione oppure no.

Ciao
Stefano Z.
alexme79
Secondo me la riporti in negozio e gli dici che il lavoro non � stato fatto come si deve, e te lo devono rifare senza pagare niente, dato che hai gi� pagato.....
scottigaetano@inwind.it
Una cosa simile, con questi pseudo-professionisti, � accaduta anche a me.

Portai in riparazione un telefono cordless (in garanzia); non avevano un modello simile (o superiore) e me lo sostituirono con uno dalle caratteristiche nettamente inferiori...

Secondo me dovresti essere meno clemente. Scrivi alla Nikon "centrale" esponendo tutto quello che � accaduto... toglieranno il mandato al negozio.
alexme79
QUOTE (scottigaetano@inwind.it @ Feb 7 2004, 01:35 PM)
Una cosa simile, con questi pseudo-professionisti, � accaduta anche a me.

Portai in riparazione un telefono cordless (in garanzia); non avevano un modello simile (o superiore) e me lo sostituirono con uno dalle caratteristiche nettamente inferiori...

Secondo me dovresti essere meno clemente. Scrivi alla Nikon "centrale" esponendo tutto quello che � accaduto... toglieranno il mandato al negozio.

non penso, anche se sarebbe giusto
Lambretta S
Ma almeno la fotocamera � al dente? Se � cos� portala a Roma che ce la pappiamo insieme alla Carbonara... wink.gif wink.gif wink.gif
Gabriele Lopez
Grande lambretta, volevo scrivere una cosa simile, ma mi hai preceduto!!

Comunque chiama la Nital e accordati per spedirla in LTR, dove � presente un laboratorio di assistenza serio.... ma chi te l'ha pulita la macchina?? non � che te l'hanno messa sotto il rubinetto in uno scolapasta? laugh.gif

ciao!
SAETTA
QUOTE (lambretta @ Feb 7 2004, 04:22 PM)
Ma almeno la fotocamera � al dente? Se � cos� portala a Roma che ce la pappiamo insieme alla Carbonara... wink.gif wink.gif wink.gif

.....mmmm con i residui di ragu' non credo che venga tanto bene la Carbonara, magari la si puo' usare come condimento per i cannelloni laugh.gif

Impakka tutto e manda alla Nital wink.gif
Antonio C.
Sono curioso di sapere come � finita la vicenda, anche perch� pi� di tre giorni in frigo il rag� non si conserva...
Sapevo della fotografia "pane e formaggio", ma quella al sugo proprio me l'ero persa...
Ciao!
DAF
... e c'era anche il parmigiano?
va b� scherzi a parte ti mando l'elenco dei lab autorizzati nital/nikon, prova afare un giro di telefonate per vedere se l'hanno lavorata ?

L.T.R. Service s.r.l.
Via Tabacchi, 29/a
10132 Torino TO
ltr@ltr.it
Tel. 011.814488 - Fax 011.8144233

Pravo S.n.c.
Via Jacopo Della Quercia, 3
20149 Milano
info@pravo-nikon.it
Tel. 02.4981023 - Fax 02.4984450

C.S.A. snc
Via Ugo De Carolis, 83
00136 Roma
Laboratorio Riparazioni:
csa.snc@flashnet.it
Tel. 06.35498407 - Fax 06.354986435
Uffici amministrativi - accettazioni:
csa.info@flashnet.it
Tel. 06.35453460 - Fax 06.35498635

N.F. Service
Via Cetino, 23/a
50013 Campi Bisenzio - Firenze
nfservice@tin.it
Tel. 055.8962744 - Fax 055.8963191
Time4You
Io tornavo dal negoziante con un piatto di maccheroni e glie li spalmavo in faccia...... wacko.gif

Poi mi facevo dare 10� per ripulirlo.... laugh.gif

Cmq... puoi usarla per fare delle foto per la pubblicit� della Barilla !!! tongue.gif

eheheh... a parte scherzi... riportagliela, fai le tue rimostranze e poi spediscila alla Nital.
ziopino
certo che cinque mesi per una pulitura cosi' approssimativa.....

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.