Lo so ke la cosa sembra molto strana o buffa...per� � quello ke mi � accaduto il giorno di capodanno! Dopo aver fatto un bel p� di foto durante la notte tra il 31/12/03 e la mattina del'1/01/04 a pranzo, grazie ad un gesto maldestro di qualcuno...

...la povera makkina cade dentro una bella pirofila di makkeroni al rag�...

...Tra l'altro � caduto dalla parte dell'obiettivo mentre era aperto....Naturalmente il primo giorno feriale utile l'ho portata dove l'ho comprata spiegando cosa era successo e "pregandoli" di poterla far tornare com prima!

Loro mi dicono ke bisogna spedirla...ke si potevano arrivare a spendere � 50,00 - 70,00 ecc....Morale della favola, oggi mio fratello va a ritirare la makkina (purtroppo io non sono potuto andare perk� lavoro!) e stasera....anzi in qsto istante l'ho visionata e controllata......forse non ci crederete ma la salsa � ancora dentro l'obiettivo....

Credo ke non abbiano fatto altro ke pulirla con "i loro mezzi" senza far nulla di pi� accurato!

Vabb� ke ho speso � 7,75....ke mi sono sembrate pi� ke altro un furto

ma ero disposto a spendere anke di pi� l'importante era riavere la digitale come l'avevo comprata!....Cmq....Ke si pu� fare secondo voi? Kiamo la nikon ed espongo il problema?....E inveisco contro il negozio?.....

Grazie per l'aiuto!