Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
chopin
Salve,

scusate la domanda stupida.

A Natale ho acquistato una D70 con garanzia Nital, presso un rivenditore autorizzato.

Contestualmente, ho effettuato la registrazione online, anche e non solo per ottenere l'estensione della garanzia a 3 anni.

Ora, a Pasqua, mi � sorto questo dubbio : avendo fatto la registrazione online debbo comunque spedire la lettera cartacea alla Nital di Torino, con la busta preaffrancata e le carte del negoziante + lo scontrino ?

Se si sono ancora in tempo ?

Vi ringrazio,

Enzo
Marco Negri
QUOTE(chopin @ Mar 29 2005, 09:41 AM)
Salve,

scusate la domanda stupida.

A Natale ho acquistato una D70 con garanzia Nital, presso un rivenditore autorizzato.

Contestualmente, ho effettuato la registrazione online, anche e non solo per ottenere l'estensione della garanzia a 3 anni.

Ora, a Pasqua, mi � sorto questo dubbio : avendo fatto la registrazione online debbo comunque spedire la lettera cartacea alla Nital di Torino, con la busta preaffrancata e le carte del negoziante + lo scontrino ?

Se si sono ancora in tempo ?

Vi ringrazio,

Enzo
*

Dear.
Sar� sufficiente la registrazione on-line da Lei effettuata.

Un cordiale saluto.
mrflanger
Confermando quanto gi� detto da Marco, ti ricordo che la registrazione online termina proprio con un messaggio che dice qualcosa del tipo "NON E' NECESSARIO INVIARE LA CARTOLINA PER LA GARANZIA VIA POSTA TRADIZIONALE" o qualcosa di simile.

Benvenuto tra i Nikonisti! Pollice.gif texano.gif
Marco Negri
QUOTE(MrFlanger @ Mar 29 2005, 02:27 PM)
"NON E' NECESSARIO INVIARE LA CARTOLINA PER LA GARANZIA VIA POSTA TRADIZIONALE" o qualcosa di simile.

*

Preciso come sempre il nostro Francesco... wink.gif

Un saluto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.