Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Barbagianlu67
Ciao a tutti, ecco qualche scatto della giornata di ieri a Cameri ( Novara ) con tanto di Frecce Tricolore. C/C sempre ben accetti. Ciao a tutti Luca
meialex1
Le frecce tricolori sono un'orgoglio tutto "Nostro" e fa sempre piacere vederli immortalati.
Alcuni scatti sono piacevoli, peccato quell'aereo con le ali "tagliate"....

Ciao..
alfomos
Gradevoli.
Hai scattato con un 700 mm? Azzzzz!
Freeway
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

x kinay, ho visto un nikonista con un 300 f2.8 paraluce con l'adesivo giallo nikon, d200 su monopiede e una polo blu...

ciao !

Barbagianlu67
QUOTE(Freeway @ Oct 6 2009, 08:06 PM) *

x kinay, ho visto un nikonista con un 300 f2.8 paraluce con l'adesivo giallo nikon, d200 su monopiede e una polo blu...

ciao !

Si hai visto proprio bene. Peccato avrei scambiato due parole volentieri. Sar� per la prossima. Belle le tue foto. Grazie per la visita.Ciao Luca
Barbagianlu67
QUOTE(meialex1 @ Oct 5 2009, 10:54 PM) *
Le frecce tricolori sono un'orgoglio tutto "Nostro" e fa sempre piacere vederli immortalati.
Alcuni scatti sono piacevoli, peccato quell'aereo con le ali "tagliate"....

Ciao..

Ciao, hai ragione sono proprio un orgoglio le Frecce Tricolore e ti assicuro che domenica cera un disastro di gente a vederle, � stato uno spettacolo. Si peccato per il Tornado con le ali tagliate. Grazie, ciao Luca

QUOTE(alfomos @ Oct 6 2009, 03:48 AM) *
Gradevoli.
Hai scattato con un 700 mm? Azzzzz!

Ciao ho usato il 300 con il moltiplicatore 1.7 . Luca
eao.aie
QUOTE(Kinay @ Oct 5 2009, 10:30 PM) *
Ciao a tutti, ecco qualche scatto della giornata di ieri a Cameri ( Novara ) con tanto di Frecce Tricolore. C/C sempre ben accetti. Ciao a tutti Luca

Ottimi scatti... Vista la tua viluale mi sa che eravamo distanti. Io dalla parte opposta del centro pista. Stupende le tue foto...dettaglio pazzesco. Io ho voluto scattare con un 24-70 quest'anno... Che su Fx � veramente corto in queste occasione...ma osando qualcosa di carino penso sia uscito.

Stefano
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.3 MB
Stidy
Molto belle, complimenti davvero.

Quella domenica ero li anche io... spettacolo come sempre entusiasmante.
Ho visto moltissimi nikonisti in giro ma non sono riuscito ad andare al banco Nikon.
Ero posizionato di fronte alla Freccia n� 10...

Prossimo appuntamento, come ha detto lo speaker, il settembre 2010 a Rivolto per i 50 anni delle Frecce.

Metto anche io qualche contributo di quella giornata (D700 e 80-400):

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 230.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 286.3 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 133.9 KB
Barbagianlu67
QUOTE(eao.aie @ Oct 7 2009, 08:34 PM) *
Ottimi scatti... Vista la tua viluale mi sa che eravamo distanti. Io dalla parte opposta del centro pista. Stupende le tue foto...dettaglio pazzesco. Io ho voluto scattare con un 24-70 quest'anno... Che su Fx � veramente corto in queste occasione...ma osando qualcosa di carino penso sia uscito.

Stefano
Ingrandimento full detail : 4.3 MB

Ciao Stefano, io ero posizionato davanti allo 0 e purtroppo non sono riuscito a muovermi per la troppa gente che cera ma era inevitabile grandi spettacoli attitano grandi folle di appassionati. Grazie per la visita e il commento, aspetto di vedere anche le tue foto. Ciao Luca

QUOTE(Stidy @ Oct 7 2009, 08:39 PM) *
Molto belle, complimenti davvero.

Quella domenica ero li anche io... spettacolo come sempre entusiasmante.
Ho visto moltissimi nikonisti in giro ma non sono riuscito ad andare al banco Nikon.
Ero posizionato di fronte alla Freccia n� 10...

Prossimo appuntamento, come ha detto lo speaker, il settembre 2010 a Rivolto per i 50 anni delle Frecce.

Metto anche io qualche contributo di quella giornata (D700 e 80-400):

Ingrandimento full detail : 226.9 KB

Ingrandimento full detail : 230.3 KB

Ingrandimento full detail : 143.1 KB

Ingrandimento full detail : 260.4 KB

Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Ingrandimento full detail : 286.3 KB

Ingrandimento full detail : 133.9 KB

Ciao, anche io ti devo fare i miei complimenti perch� hai fatto degli ottimi scatti. non sono riuscito neanche a vedrelo il banco Nikon a parte quello alla mia SX che aveva solo dei binocoli in esposizione. Pazienza sar� per la prossima e magari proprio a Rivolto. Ciao e grazie Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.