Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
alb�
Ciao Marco questo scatto mi lascia un p� perplesso, ci sono troppi elementi e anche se il fuoco � solo sul primo casco comunque tutto il resto crea per me troppa confusione.

Anche se devo dire che l'idea del riflesso sul casco mi piace.

Ciao Alberto
maurizioricceri
concordo . � una situazione caotica, mi piacerebbe vedere l'originale.
Antonio Canetti
Direi che � una "Cacofonia" , troppo nero su nero che non permette di distinguere tutti gli oggetti.

Antonio
Marco Pacini

Innanzitutto grazie per i passaggi ed i commenti.
La situazione caotica era voluta, accentuata dall'uso del tele, cos� come la chiave di lettura sottoesposta.
Comunque, il frame completo era questo:

IPB Immagine

Come potete vedere ho tagliato il serbatoio in basso, che risultava poco leggibile, e optato per un taglio quadrato, ma ovviamente non tutte le ciambelle...

Provo a postare un altro scatto della stessa scena con una conversione un p� differente

IPB Immagine

Grazie per l'attenzione.

m.
edgecrusher
Il secondo postato mi piace di pi� del primo, effettivamente troppo caotico.
le trovo un p� troppo rumorose/granuloso nella conversione BN, che tecnica hai utilizzato?
alessandro.sentieri
... certo che le conversioni ti vengono davvero belle !!!
skyler
Molto buono il bn..piacevole anche il colore. I riflessi sono eccezionali. Very street.
Marco Pacini

Nella seconda conversione la grana � voluta, per le conversioni inizio con Silver Effex per poi eseguire ulteriori regolazioni su PS3. Sto, piano piano, cercando di ottenere i vecchi effetti che in camera oscura, una trentina di anni fa, mi assai venivano meglio di ora....
Grazie anche agli ultimi intervenuti.

m.
Gabriele.Carpinelli
Mi piace molto la prima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.