Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
sinclair

U grosso saluto a tutti gli utenti e amministratori del forum da parte di un nuovo acquisto.

Qesto è il mio primo messaggio su questo bellissimo forum un sincero complimento a chi ha lo ha organizzato, veramente un lavoro ammirevole.

e veniamo al motivo per cui ho deciso di intervenire, la settimana scorsa mi è arrivata la D70 acquistata in un negozio on line di milano, è arrivata nella scatola integra con tanto di sigillo e nital card, pero' tentando di registrare il prodotto mi viene risposto matricola e id sbagliati o non inseriti nel database, ora siccome sono certo di non sbagliarmi, chiedo quanto devo aspettare perchè il benedetto database venga aggiornato? hmmm.gif hmmm.gif hmmm.gif

Non enso di avere mancato la procedura perchè la registrazione del24/120VR mi è riuscita al primo colpo.

Qulcuno puo' aiutarmi? Rinnovo i saluti.

Sinclair

alessandro.
QUOTE(sinclair @ Mar 29 2005, 08:19 PM)
U grosso saluto a tutti gli utenti e amministratori del forum da parte di un nuovo acquisto.

Qesto è il mio primo messaggio su questo bellissimo forum un sincero complimento a chi ha lo ha organizzato, veramente un lavoro ammirevole.

e veniamo al motivo per cui ho deciso di intervenire, la settimana scorsa mi è arrivata la D70 acquistata in un negozio on line di milano, è arrivata nella scatola integra con tanto di sigillo e nital card, pero' tentando di registrare il prodotto mi viene risposto matricola e id sbagliati o non inseriti nel database, ora siccome sono certo di non sbagliarmi, chiedo quanto devo aspettare perchè il benedetto database venga aggiornato? hmmm.gif  hmmm.gif  hmmm.gif

Non enso di avere mancato la procedura perchè la registrazione del24/120VR mi è riuscita al primo colpo.

Qulcuno puo' aiutarmi? Rinnovo i saluti.

Sinclair
*

Ho il piacere do darti per primo il benvenuto ma purtroppo non ho la competenza per esserti di aiuto, vedrai qualch'uno lo farà.
Auguri ciao.

sinclair
rolleyes.gif
Grazie Alessandro fa molto piacere essere accolti con tanta gentilezza e sollecitudine.

ti rinnovo i miei saluti Sinclair
mdj
Molte volte può anche solo essere un errore della rete.

L'unica, credo sia riprovare, perchè noi nulla possiamo.

Benvenuto! smile.gif
Marco Negri
Dear. Un cordiale benvenuto sul Forum.

Mi permetto di girare la cortese Sua richiesta allo Staff Nital, incaricato della problematica da Lei sottolineata.

Rimaniamo in attesa di responso.

Un cordiale saluto.
Bruno L
Un Benvenuto tra noi anche da parte mia!

saluti
Bruno
praticus
bienvenido..... Pollice.gif
sinclair
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
GRAZIE A TUTTI PER I CALOROSI SALUTI DI BENVENUTO E PER L'INTERESSAMENTO AL MIO PROBLEMINO, HO PROVATO L'ISCRIZIONE ADESSO ED è ANDATO TUTTO A BUON FINE.

QUINDI PROBLEMA RISOLTO.

VENERDI' PARTO PER L'EGITTO, CROCERA SUL NILO E TUTTO IL RESTO, PORTERO' CON ME LA D70 E LA COOLPIX4300 SPERO TRA L'UNA E L'ALTRA DI FARE QUALCOSA DI GUARDABILE AL RITORNO SE DEL CASO VI POSTERO' (COME SI FA? BOH?) QUALCOSA.

CIAO E ARRIVEDERCI A TUTTI SINCLAIR
mrflanger
Benvenuto sinclair anche da parte mia!!!

P.S.: Non usare le maiuscole perché sul web significano "GRIDARE"!!! E non penso che tu lo volessi fare... :-)
paolocibra
Benvenuto anche da parte mia. Attendiamo le foto dall'Egitto
nuvolarossa
Ben arrivato e buon viaggio!!!

Aspettiamo tante belle foto al tuo ritorno...
Michele Difrancesco
A seguito dell'upgrade del forum abbiamo verificato alcune problematiche sull'aggiornamento del db matricole che permette la registrazione.
Attualmente la situazione è stata ripristinata.

Grazie per la segnalazione,
MD
robben
Saluti,
ben arrivato.
Giuliano_TS
Benvenuto anche da parte mia.

VENERDI' PARTO PER L'EGITTO, CROCIERA SUL NILO E TUTTO IL RESTO

Caspita come t'invidio. Beato te. biggrin.gif
Buone foto.
Pegaso
QUOTE(sinclair @ Mar 30 2005, 11:12 PM)
..
...VENERDI' PARTO PER L'EGITTO, CROCERA SUL NILO ..
*

1) Benvenuto !!!
2) Divertiti !!! Ci sono stato anche io ed ero piuttosto scettico, ma poi sono tornato entusiata.
Un consiglio: non perderti la gita alla Diga di Assuan e al tempio di Abu Simbel; la "levataccia" è micidiale ma il viaggio in mezzo al deserto (e l'alba, se riesci a stare sveglio ...) sono bellissimi !!!

Con un po' di invidia wink.gif
Angelo
sergiobutta
Acquistare una D70 e, subito dopo, partire per un viaggio in Egitto. Il massimo !!! Benvenuto.
Flanker78
QUOTE(sergiobutta @ Apr 1 2005, 08:47 AM)
Acquistare una D70 e, subito dopo, partire per un viaggio in Egitto. Il massimo !!! Benvenuto.
*

Quoto appieno quanto scritto da Sergio, benvenuto ancora e buone foto!!! Fotocamera.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.