Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
redellesabbie
Ciao a tutti. Ho un problema nel formattare la scheda. Premo contemporaneamente i due pulsanti mode e cestino per 2 secondi o piu, appare sul display "form" lampeggiante, rilascio i due pulsanti e.... nulla. La scheda non si formatta. Se invece formatto da menu tutto ok.
Dove sbaglio ?
grazie.gif
fotografo85
QUOTE(redellesabbie @ Oct 10 2009, 01:50 PM) *
Ciao a tutti. Ho un problema nel formattare la scheda. Premo contemporaneamente i due pulsanti mode e cestino per 2 secondi o piu, appare sul display "form" lampeggiante, rilascio i due pulsanti e.... nulla. La scheda non si formatta. Se invece formatto da menu tutto ok.
Dove sbaglio ?
grazie.gif

manca la "conferma" finale. quando lo schermo lampegga... devi ripremere la combinazione di tasti smile.gif
_Lucky_
altrimenti vai nei menu' della macchina e la formatti da li'..... smile.gif
ricky74VE
QUOTE(redellesabbie @ Oct 10 2009, 01:50 PM) *
Dove sbaglio ?
grazie.gif

Ma questo benedetto libretto di istruzioni non ce l'avete? laugh.gif
Basta darci un'occhiata... pc_scrive.gif
danexh
QUOTE(ricky74VE @ Oct 14 2009, 03:57 PM) *
Ma questo benedetto libretto di istruzioni non ce l'avete? laugh.gif
Basta darci un'occhiata... pc_scrive.gif

E' piu' simpatico dare il suggerimento secondo me

Esatto dopo aver premuto i due tasti devi dare una ulteriore conferma, ripremendoli una seconda volta
mariomc2
QUOTE(danexh @ Oct 14 2009, 07:42 PM) *
E' piu' simpatico dare il suggerimento secondo me

Esatto dopo aver premuto i due tasti devi dare una ulteriore conferma, ripremendoli una seconda volta

Si ma � anche vero che il forum si sta riempiendo di discussioni inutili e/o doppioni. In fondo cercare la risposta sul libretto o tramite il pulsante cerca non � cos� complicato wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.