Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
gigi_55
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 771.5 KB

Ciao
Gufopica
Scatto semplice,che però è ok con il titolo wink.gif
gigi_55
QUOTE(Gufopica @ Oct 11 2009, 01:04 AM) *
Scatto semplice,che però è ok con il titolo wink.gif

Grazie Matteo....sempre presente nonostante l'ora tarda

Ciao
gigi_55
Semplici elementi per chi non è di Torino.

Siamo sul Pò, da una parte Piazza Vittorio- sx - ( bellissima la più grande d'Europa -dicono -). dall'altra la Gran Madre - dx -. Sullo sfondo la basilica di Superga ( straconosciuta per la vicenda del grande Torino Fc).

Ciao e scusate la didascalia............
Vito.Coppola
Personalmente non mi convince molto....ci sono troppi elementi di disturbo.... wink.gif ...,elle inquadrature più da vicino al pulman avrebbe reso meglio l'idea....ma penso anche che hai scattato al volo...quindi impossibile avvicinarsi....

cmq. il tutto secondo il mio modesto parere....

Ciao
Vito

gigi_55
QUOTE(Vito.Coppola @ Oct 11 2009, 03:41 PM) *
Personalmente non mi convince molto....ci sono troppi elementi di disturbo.... wink.gif ...,elle inquadrature più da vicino al pulman avrebbe reso meglio l'idea....ma penso anche che hai scattato al volo...quindi impossibile avvicinarsi....

cmq. il tutto secondo il mio modesto parere....
Ciao
Vito

Grazie Vito, il problemo è che, o puoi essere troppo vicino o troppo lontano, io ero lontano, infatti ho scattato dalle rive del Pò. In altro modo sarei stato a due metri dal mezzo e poi volero comprendere nell'inquadratura la basilica di Superga. Questo non per giustificare gli errori di scatto .....gli elementi di disturbo ci sono eccome ma come eliminarli.... Foto puramente descrittiva di una situazione dry.gif
odisseo
Concordo con Vito, però nel complesso lo trovo uno scatto piacevole.

gigi_55
QUOTE(odisseo @ Oct 11 2009, 11:25 PM) *
Concordo con Vito, però nel complesso lo trovo uno scatto piacevole.

Grazie

Ciao
serdor
QUOTE(Vito.Coppola @ Oct 11 2009, 03:41 PM) *
Personalmente non mi convince molto....ci sono troppi elementi di disturbo.... wink.gif

Condivido.
Fedecs
ciao Gigi,
scusa la franchezza, ma questo scatto non mi dice niente...
sembra un'inquadratura fatta a caso
a Torino hai un sacco di spunti....perchè fare una foto del genere?

ps magari una volta possiamo trovarci per fare 2 scatti ti va?

ciao Fedecs
Fotografo92
Se devo essere sincero, non mi piace per niente la foto, la vedo più come una composizione confusionaria che i nostri occhi percepiscono giornalmente nel caos del centro cittadino.

Gabriele
gigi_55
QUOTE(Fedecs @ Oct 13 2009, 11:15 AM) *
ciao Gigi,

ci macherebbe

non è fatta a caso

mi interessava la macchia rossa di colore......e anche un pò lo sfondo

Volentierissimo, ci contattiamo in MP se vuoi !!!!!!!

ciao Fedecs

QUOTE(Fotografo92 @ Oct 13 2009, 03:52 PM) *
Se devo essere sincero, non mi piace per niente la foto, la vedo più come una composizione confusionaria che i nostri occhi percepiscono giornalmente nel caos del centro cittadino.

Vedi sopra !!!!

Gabriele

Scusate le repliche, ma a domanda si risponde !!!!! rolleyes.gif
Comunque le critiche sono sacrosante e per me sono una grande risorsa per poter migliorare, credetemi....non c'è assolutamente l'intenzione da parte mia di giustificare proprio nulla ( wink.gif ).

@ serdor

Grazie a tutti degli interventi

Ciao
gigi_55
@ fotografo92

Scusa non volevo essere sgarbato e rispondere in modo così brutale, volevo aggiungere ma non ho fatto in tempo, che hai perfettamente ragione però qualche cosa ha frullato nel mio cervello che mi ha "ordinato "di scattare.

Ciao e scusa ancora per la risposta un pò troppo sintetica, non è nel mio stile. ( sono in fase di uscita dal lavoro wink.gif )
Fotografo92
QUOTE(gigi_55 @ Oct 13 2009, 05:39 PM) *
@ fotografo92

Scusa non volevo essere sgarbato e rispondere in modo così brutale, volevo aggiungere ma non ho fatto in tempo, che hai perfettamente ragione però qualche cosa ha frullato nel mio cervello che mi ha "ordinato "di scattare.

Ciao e scusa ancora per la risposta un pò troppo sintetica, non è nel mio stile. ( sono in fase di uscita dal lavoro wink.gif )

Ti capisco smile.gif
Vedi che io non ho scritto Vedi sopra !!!

Gabriele
Marco B.
QUOTE(Fedecs @ Oct 13 2009, 11:15 AM) *
ciao Gigi,

ciao Fedecs

Se vi trovate a Torino per fare due scatti, mi chiamate? grazie.gif

QUOTE(gigi_55 @ Oct 10 2009, 10:28 PM) *

Volevo chiedere: non era possibile migliorare un pò il cielo, magari agendo sul contrasto in PP? lo trovo un pò troppo sbiadito....

comunque per essere uno scatto al volo lo trovo venuto bene.

ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.