Ho visto recentemente alcuni utenti che hanno inserito foto della Abbazia di S. Galgano, beh ci sono stato anche io questa estate, ve ne propongo una mia personale versione, spero vi piaccia.
Ottimo riassunto della giornata. Foto ben eseguite e colori molto vivi Bravo.
Gabriele
maurizioricceri
Oct 12 2009, 09:29 PM
Grazie Sergio per queste splendide immagini. Ne deduco ,anche dalle immagini di altri, che � un posto che vale la pena visitare.
Fotografo92
Oct 12 2009, 09:33 PM
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 12 2009, 10:29 PM)
Grazie Sergio per queste splendide immagini. Ne deduco ,anche dalle immagini di altri, che � un posto che vale la pena visitare.
Maurizio, se ci daresti il link per andarlo a visitare, ci farebbe molto piacere
Gabriele
odisseo
Oct 12 2009, 09:37 PM
A parte la prima, in cui l'abbazia si "perde" nella montagna retrostante, tutte molto belle. Soprattutto la penultima!
serdor
Oct 12 2009, 09:44 PM
Grazie a tutti, effettivamente � un posto molto bello, in estate ci fanno anche alcune rappresentazioni, concerti, deve essere molto suggestivo. Questa Abbazia si trova in Toscana vicino Siena : Abbazia S. Galgano
Fotografo92
Oct 12 2009, 09:46 PM
QUOTE(odisseo @ Oct 12 2009, 10:37 PM)
A parte la prima, in cui l'abbazia si "perde" nella montagna retrostante, tutte molto belle. Soprattutto la penultima!
Secondo me la prima non dispiace affatto, si � vero, si perde molto nel contesto, ma se si guarda bene segue perfettamente la "curva" della collinetta retrostante.
Gabriele
serdor
Oct 15 2009, 06:52 PM
Ne metto una che ho post prodotto in B/N e che mi piace parecchio.
Una bella serie su di un'abbazia molto frequentata da noi fotografi ma dove ognuno d� la sua interpretazione, per me quella con le rotoballe e l'ultima in bn le migliori.
Complimenti, Alberto
roberto depratti
Oct 16 2009, 04:44 PM
Una buona serie, ben esposte tutte le immagini. Il genere mi suscita il BIANCONERO ...per mia deformazione. Bene cos�!!
Roberto
odisseo
Oct 16 2009, 06:06 PM
Molto interessante anche l'ultima postata in B/N!!!