Premetto che il mio uso � quasi esclusivamente limitato alla caccia fotografica,ottica AF-S 300 f4, e all'occorrenza TC 14 E, (quando serve) scatto MC-30, ottica corta solo l'economico 18/70, quindi condizioni non sempre ottimali:appoggi occasionali,al massimo monopiede, luce quella che si trova al momento, soggetti non sempre immobili e via dicendo.
Aspetti positivi riscontrati: notevole riduzione del rumore usando iso da 800 in su, autofocus molto pi� veloce, varie funzioni aggiunte (modalit� scatto, e pulsanti vari) e purtroppo fino ad'ora niente altro.

Aspetti negativi (spero vivamente dovuti a mio errato uso): primo tra tutti nitidezza modesta,colori spesso da ritoccare in PP, immagini spesso inspiegabilmente impastate.
Un fatto che mi preoccupa � l'esposizione che sono costretto ad impostare: con soggetti in ombra o con scarsa luce devo compensare a -1,7 pena un file molto sovraesposto, mentre in luce solare diretta serve un -03/-05 e qui ottengo esposizione giusta ma un eccessivo contrasto.
Come gi� accenato sopra,spero in una mia serie di imperdonabili errori,in caso contrario prevedo tempi duri per un eventuale ricorso all'assistenza.
A questo punto confido in un volenteroso aiuto da qualcuno di voi

Ringrazio anticipatamente