Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
miz
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

smile.gif
odisseo
Complimenti Maurizio, uno scatto molto interessante.
a mio parere per� avresti potuto stringere maggiormente e prendere le persone pi� vicine (senza perdere la scritta)

Pollice.gif
Gennaro Ciavarella
Mauri', la foto mi piace ma non sono convinto che il bn sia la soluzione migliore in particolare perch� la trama di mattoni confonde la sagoma del personaggio di sotto e perch� anche quelli sopra non risultano ben evidenti

forse, non so come va toccherebbe vedere, la versione a colori permette di staccare meglio le figure
Gufopica
Lo scatto non mi dispiace affatto..buona l'inquadratura...mentre il bw non mi convince molto...
edgecrusher
io l'avrei stretta di pi� ma mi piace.
Campanelli-no
mi piace!
si... magari due o tre passi avanti messicano.gif messicano.gif

un abbraccio

cristina
dario-
Bello spunto e ben realizzato, geometricamente riuscito ed azzeccato oltre che ben composto. Ingrandendola si comprende meglio il contesto.
La conversione per me � ottima ma forse si confonde un pochino la persona in basso.

Bravo Mau sempre immerso nel contesto urbano della nostra citt�.

Ciao
Dario wink.gif
miz
Grazie a tutti per i commenti, ed anche per le critiche (seppur velate) che considero corrette e utili per rivedere alcune cose.
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.