Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ildena
Finalmente per la prima volta sono riuscito a rimanere a Milano e non per lavoro ma per un rilassante fine settimana da turista...

Come mio solito evito di postare le cartoline e le foto della domenica limitandomi ad un po' di ambientazioni con qualche botta di street... almeno spero... smile.gif

C&C please guru.gif

1) Tanto per capire dove eravamo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB

2) Tanto per non sapere dove era...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

3) Duomo inside... abbastanza poco originale ma perch� no?!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB

4) Ho perso il tram....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

5) Tramonto sul naviglio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB

6) Mattina a Parco Sempione

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.8 MB

7) Curiosit�

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

8) La domenica sportiva

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Scusate... mi son dimenticato di ridimensionarle :(
ildena
wow... 61 visite 0 commenti... cos� mi fate piangere huh.gif

sono proprio senza infamia e senza lode?
odisseo
A mio parere una discretac serie di foto.
Quelle che pi� mi piacciono sono quelle in B/N, in particolar modo la seconda, la quarta e la penultima. Quelle a colori le trovo un po' foto ricordo (ma questo non vuol dire che non siano interessanti)
ildena
QUOTE(odisseo @ Oct 15 2009, 12:07 PM) *
A mio parere una discretac serie di foto.
Quelle che pi� mi piacciono sono quelle in B/N, in particolar modo la seconda, la quarta e la penultima. Quelle a colori le trovo un po' foto ricordo (ma questo non vuol dire che non siano interessanti)

Grazie del passaggio... effettivamente anche la mia preferenza va alle foto B/N che cmq rientrano pi� nel mio genere preferito... e le altre sono foto ricordo come dici tu che ho cercato cmq di fare nel migliore dei modi possibili, sfruttando per quanto ne sono capace gli elementi che ho travato... anche per il fatto che non ero solo e non con fotografi.
Un giorno spero di riuscire a organizzare qualche WE puramente fotografico...
mauriziov
Trovo molto interessanti la 4� e l'ultima, proprio in tema Street, molto bello l'effetto mosso
sul tram.

Maurizio.
ildena
QUOTE(mauriziov @ Oct 15 2009, 01:56 PM) *
Trovo molto interessanti la 4� e l'ultima, proprio in tema Street, molto bello l'effetto mosso
sul tram.

Maurizio.

Ore e ore di appostamenti ad aspettare un tram di quelli vecchi smile.gif
Grazie anche a te del passaggio
Umbi54
Ciao, trovo le tue foto piacevoli da vedere anche se un paio un po "cartolina" (Duomo e Galleria).
Sotto la media il tramonto sul naviglio e decisamente sopra quelle in bianco e nero.
Saluti
Umberto
ildena
QUOTE(Umbi54 @ Oct 16 2009, 10:51 AM) *
Ciao, trovo le tue foto piacevoli da vedere anche se un paio un po "cartolina" (Duomo e Galleria).
Sotto la media il tramonto sul naviglio e decisamente sopra quelle in bianco e nero.
Saluti
Umberto

Ti devo dar ragione... effettivamente per il tramonto avrei dovuto o cogliere un momento di sole un po' pi� coperto, o aspettare che calasse ancora o avere un digradante pi� forte... purtroppo non ho potuto fare di meglio coi tempi e col materiale che avevo :(
Sono contento che le altre per� risultino meritevoli.

Grazie per il passaggio
alb�
Ciao, devo dire che quelle in bn mi piacciono perch� trasmettono le emozioni che hai vissuto in quel momento, le altre a colori le vedo pi� cartoline.

Ciao Alberto
roberto depratti
.....tengo il filo al mio socio "STREETARO" Alb�.....buona serie, le preferite quelle i BIENNE, sono pi� coinvolgenti dal punto di vista emozionale.

Tra tutte, in particolare lo scatto al TRAM ...veramente bella!!!!

Alla prossima - Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.