copilot
Oct 15 2009, 06:47 AM
Salve a tutti
E' un po do di tempo che non so cosa sta succedendo alla mia d90, in quanto si blocca
In pratica quando vado a mettere a fuoco un oggetto l espsosimnetro dentro lampeggia e non prende la messa a fuoco, e quindi ,lo devo fare manualmente. A volte mi da proprio err nel dispaly e si blocca e rimane acce la spia verde sotto vicino AL DISPLAY E L UNICA COSA DA da fare e' togliere le batterie per ri�ristanarla altrimenti non mi fa fare nulla qualcunom i puo aiutare
grazie asp vostre notizie
mko61
Oct 15 2009, 07:06 AM
I difetti che segnali riguardano apparentemente diversi sottosistemi, penso che solo l'assistenza possa aiutarti ....
copilot
Oct 15 2009, 07:21 AM
Grazie calcola che quando mi si blocca non riesco piu a fare nulla mi compare questo err e non so come fare l unico modo e ' quello di levare la batt e poi rinserirla ma non sempre va buon fine
uffa quindi dici di portarla l assistenza chissa quanto la terranno
raffer
Oct 15 2009, 08:00 AM
Hai per caso montato l'obiettivo 18-105 VR?
Raffaele
copilot
Oct 15 2009, 08:06 AM
no mai
adesso funziona pero magari mi puo ridare il problema e' veramente difficile capire cosa ha
volevo sapere se ha qualcuno ha dato mai lo stesso problema o se avete sentito di questi problemi
grazie per le rispsote
raffer
Oct 15 2009, 08:14 AM
QUOTE(copilot @ Oct 15 2009, 09:06 AM)

no mai
adesso funziona pero magari mi puo ridare il problema e' veramente difficile capire cosa ha
volevo sapere se ha qualcuno ha dato mai lo stesso problema o se avete sentito di questi problemi
grazie per le rispsote
L'indicazione sul display "Err" indica un non meglio specificato malfunzionamento della fotocamera e richiede sicuramente l'intervento dell'assistenza.
Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.