Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
copilot
Salve a tutti
E' un po do di tempo che non so cosa sta succedendo alla mia d90, in quanto si blocca
In pratica quando vado a mettere a fuoco un oggetto l espsosimnetro dentro lampeggia e non prende la messa a fuoco, e quindi ,lo devo fare manualmente. A volte mi da proprio err nel dispaly e si blocca e rimane acce la spia verde sotto vicino AL DISPLAY E L UNICA COSA DA da fare e' togliere le batterie per ri�ristanarla altrimenti non mi fa fare nulla qualcunom i puo aiutare
grazie asp vostre notizie
mko61

I difetti che segnali riguardano apparentemente diversi sottosistemi, penso che solo l'assistenza possa aiutarti ....

copilot
Grazie calcola che quando mi si blocca non riesco piu a fare nulla mi compare questo err e non so come fare l unico modo e ' quello di levare la batt e poi rinserirla ma non sempre va buon fine
uffa quindi dici di portarla l assistenza chissa quanto la terranno
raffer
Hai per caso montato l'obiettivo 18-105 VR? hmmm.gif

Raffaele
copilot
no mai
adesso funziona pero magari mi puo ridare il problema e' veramente difficile capire cosa ha
volevo sapere se ha qualcuno ha dato mai lo stesso problema o se avete sentito di questi problemi
grazie per le rispsote
raffer
QUOTE(copilot @ Oct 15 2009, 09:06 AM) *
no mai
adesso funziona pero magari mi puo ridare il problema e' veramente difficile capire cosa ha
volevo sapere se ha qualcuno ha dato mai lo stesso problema o se avete sentito di questi problemi
grazie per le rispsote

L'indicazione sul display "Err" indica un non meglio specificato malfunzionamento della fotocamera e richiede sicuramente l'intervento dell'assistenza.

Raffaele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.