Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bieci
La D300s � andata... la D3s � arrivata... manca solo la D700s. Speriamo bene wink.gif

Un saluto a tutti.
Fentanest
QUOTE(bieci @ Oct 15 2009, 12:03 PM) *
La D300s � andata... la D3s � arrivata... manca solo la D700s. Speriamo bene wink.gif

Un saluto a tutti.

Ma secondo te quando arriver�?
edgecrusher
secondo me prima di natale ci fanno il "regalino".... messicano.gif
Francesco Portelli
QUOTE(edgecrusher @ Oct 15 2009, 12:04 PM) *
secondo me prima di natale ci fanno il "regalino".... messicano.gif

Se ci buttano sopra il sensore della D3S � la macchina che fa per me!
bieci
QUOTE(Francesco Portelli @ Oct 15 2009, 02:39 PM) *

condivido appieno... non che la d700 sia buttare ma potendo scegliere... non ci sono dubbi la D700s sar� la mia prossima reflex wink.gif
Fabrizio31
QUOTE(bieci @ Oct 15 2009, 02:49 PM) *
condivido appieno... non che la d700 sia buttare ma potendo scegliere... non ci sono dubbi la D700s sar� la mia prossima reflex wink.gif

Il fatto � proprio questo, chi stava pensando alla D700 a breve (Natale indicativamente) la prender� ugualmente o a questo punto aspetter� pensando alla D700s?
Secondo me � difficile se non impossibile che esca entro Natale ma probabile entro i prossimi 8 mesi.
Le valutazioni da fare sono poi altre.
La D700 fino ad oggi ha praticamente mantenuto il suo prezzo di partenza e per invogliare l'acquisto della stessa adesso ci vorrebbe un taglio al listino/avere necessit� urgente della D700/un regalo Nital (vedi MB o NX). Senza uno di questi fattori saranno in molti a pensare che � il caso di aspettare comprando un modello nuovo a 2400/2500 piuttosto che un modello "vecchio" a 2200/2300
Io sinceramente ci sto pensando da molto al FF (D700) e queste valutazioni le sto facendo.

Francesco Portelli
QUOTE(Fabrizio31 @ Oct 15 2009, 03:29 PM) *
Il fatto � proprio questo, chi stava pensando alla D700 a breve (Natale indicativamente) la prender� ugualmente o a questo punto aspetter� pensando alla D700s?
Secondo me � difficile se non impossibile che esca entro Natale ma probabile entro i prossimi 8 mesi.
Le valutazioni da fare sono poi altre.
La D700 fino ad oggi ha praticamente mantenuto il suo prezzo di partenza e per invogliare l'acquisto della stessa adesso ci vorrebbe un taglio al listino/avere necessit� urgente della D700/un regalo Nital (vedi MB o NX). Senza uno di questi fattori saranno in molti a pensare che � il caso di aspettare comprando un modello nuovo a 2400/2500 piuttosto che un modello "vecchio" a 2200/2300
Io sinceramente ci sto pensando da molto al FF (D700) e queste valutazioni le sto facendo.

Ci sto pensando anche io!
Ho finito i servizi "ufficiali" quindi non ho fretta e aspetto una promozione natalizia/di inizio anno.
fabio1961
QUOTE(Francesco Portelli @ Oct 15 2009, 02:39 PM) *

Non condivido mad.gif , non � la macchina che fa per me, � proprio la mia laugh.gif , e guai a chi me la tocca !!!

ciao
fabio
gianz
Beh... secondo me per aggiungere la "S" dopo il "D700" dovremo ancora attendere almeno che la macchina compia minimo due anni, quindi luglio 2010, direi. D300 e D3 sono uscite assieme, ed entrambe sono state upgradate dopo 2 anni buoni dall'uscita. Non credo che il trend cambier�. Considero poi che di D700, a quanto dice il mio fornitore ufficiale, ne han vendute parecchie, e questo senza dover ritoccare il prezzo verso il basso, segno che la macchina gode ancora di ottima salute! (e te credo!!!)
Poi le migliorei legate alla "S", cio� la possibilit� di girare filmati e il doppio slot di memoria... beh, non saranno le motivazioni che mi faranno rinviare l'acquisto di una simile macchina: gi� adesso possiede tutte quelle caratteristiche che cerco.
Piuttosto vedrei una versione "X" che coster� come una D3 liscia, ma che conterr� un sensore a 24 mpixel, ma queste son, appunto, chiacchiere da bar!
E se facessero la D700XS? laugh.gif blink.gif
Morpheus8415
spero esca il pi� tardi possibile....perch� avendo una D300 da 9 mesi vorrei sfruttarla a dovere, senza cadere in tentazioni varie messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Fentanest
Certo il primo ritoccco fatto alla D3 � stata la x: 24mp, chiss� se cosi sar� per la nuova D700! Certo se questa ipotesi si realizzasse secondo me il prezzo lieviterebbe molto.

Se invece la modifica pi� rilevante fosse la possibilit� di fare i filmini , non sarebbe male cosi potremmo comprare la D700 ad un prezzo inferiore e lasciare i filmini ai registi!

messicano.gif messicano.gif messicano.gif
Danieluke
Raga 24 MP scordateveli ,primo perch� c'� gia una D3x secondo costerebbe troppo per la categoria alla quale appartiene e poi mi sa che l'aggionamento non riguarder� il sensore, mettere il sensore della D3s sulla 700s commercialmente non avrebbe senso, secondo me sulla 700s metteranno la funzione video il doppio slot miglioreranno l'autofocus e metteranno qualche opzione per la PP. messicano.gif comunque vada la compro.
Fentanest
QUOTE(Danieluke @ Oct 16 2009, 12:47 PM) *
Raga 24 MP scordateveli ,primo perch� c'� gia una D3x secondo costerebbe troppo per la categoria alla quale appartiene e poi mi sa che l'aggionamento non riguarder� il sensore, mettere il sensore della D3s sulla 700s commercialmente non avrebbe senso, secondo me sulla 700s metteranno la funzione video il doppio slot miglioreranno l'autofocus e metteranno qualche opzione per la PP. messicano.gif comunque vada la compro.

Ma secondo te quando arriver�?
Danieluke
Forse per natale, il fatto � che secondo la road map nikon doveva uscire ora invece � uscita la D3s , secondo me visto che era stata svelata la RM hanno invertito o cambiato alcune uscite. Comunque ci vorranno un paio di mesi almeno.
Fabrizio31
QUOTE(Danieluke @ Oct 16 2009, 12:55 PM) *
Forse per natale, il fatto � che secondo la road map nikon doveva uscire ora invece � uscita la D3s , secondo me visto che era stata svelata la RM hanno invertito o cambiato alcune uscite. Comunque ci vorranno un paio di mesi almeno.

Se tutto va bene secondo me non prima del PMA a fine febbraio, se invece rispetta le tempistiche Nikon allora la vedremo a Luglio/Agosto 2010
Probabilmente punteranno prima a svuotare i magazzini dalla D700...

Gennaro Ciavarella
mah secondo me visto le tempistiche della d3, semmai a febbraio uscir� una d700x e poi, forse, una d700s
Zebra3
Lettera a Babbo Natale. Caro Babbo Natale, visto che la D3s � troppo costosa, chiedi a Nikon di inserire il suo sensore nella prossima D700 e magari faglielo inserire per Natale :-D
Riccardo1104
la settimana scorsa ho saputo dal negoziante dove ho comprato la d300 che a met� gennaio uscir� la d700S, allora io ho chiesto quanto costasse ora la d700... ancora 2400 euro! uff non si � abbassato ancora di un euro il suo prezzo, e non mi ha saputo dire se la nuova avr� il sensore della D3S oppure far� in pi� solo i filmini. Qualcuno n� sa di piu??
Fabrizio31
QUOTE(Riccardo1104 @ Nov 13 2009, 12:47 PM) *
la settimana scorsa ho saputo dal negoziante dove ho comprato la d300 che a met� gennaio uscir� la d700S, allora io ho chiesto quanto costasse ora la d700... ancora 2400 euro! uff non si � abbassato ancora di un euro il suo prezzo, e non mi ha saputo dire se la nuova avr� il sensore della D3S oppure far� in pi� solo i filmini. Qualcuno n� sa di piu??

Non so quanto il tuo negoziante sia dentro nel mondo Nikon/Nital ma trovo improbabile una presentazione a met� gennaio, come ho scritto sopra sar� per quest'estate o al massimo per fine febbraio. Probabilmente erediter� le doti della D3s

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.