Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giovannigori
Cari amici,

oggi vi propongo uno scatto un pò particolare, sperando che incontri il vostro gusto.
Il titolo credo dica tutto, e sono molto onorato che sia stato inserito in Explore di Flickr (http://www.flickr.com/photos/giovannigori/4011332291/)

ciao

Giovanni

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

mauriziov
Buono il colpo d'occhio e appropriato l'uso dello sfocato che stacca la silhouette dei soggetti
dallo sfondo.

Maurizio.
salval
Mi piace un sacco...
Ciao Salva
Gufopica
Niente male davvero.
Pollice.gif
maurizioricceri
Ottimo tempismo ed intuizione.
albè
Bella mi piace anche perchè una foto un pò diversa, l'unica cosa che mi dà un pò fastidio è la testa del secondo ragazzo che spunta dalle spalle del primo. Ma non si può avere tutto.

Ciao e complimenti
giovannigori
QUOTE(albè @ Oct 15 2009, 06:04 PM) *
Bella mi piace anche perchè una foto un pò diversa, l'unica cosa che mi dà un pò fastidio è la testa del secondo ragazzo che spunta dalle spalle del primo. Ma non si può avere tutto.

Ciao e complimenti

Anche a me!! Concordo in pieno... in realtà la testa si può anche clonare, ma poi faccio fatica a dare una forma alla schiena, che sembra quella di un gobbo..
la prossima volta vado a parlare con i soggetti e ne faccio allontanare uno!

Sono felicissimo che abbiate gradito..

ciao

Giovanni
albè
QUOTE(giovannigori @ Oct 15 2009, 06:47 PM) *
Anche a me!! Concordo in pieno... in realtà la testa si può anche clonare, ma poi faccio fatica a dare una forma alla schiena, che sembra quella di un gobbo..
la prossima volta vado a parlare con i soggetti e ne faccio allontanare uno!

Sono felicissimo che abbiate gradito..

ciao

Giovanni

Secondo me con un pò di pazienza si può fare e lo scatto ne guadagnerebbe.

Se guardi bene si vede lo stacco tra le due figure.

Ciao Alberto
Lady O
Molto bello lo sfuocato e il cromatismo
odisseo
Personalmente la troverei più bella se la persona fosse soltanto una, quindi niente testa che spunta da dietro e "corpo" più piccolo. Comunque nel complesso la trovo una foto carina.
Umbi54
Secondo me é una foto che si guarda volentieri, e al di la di eventuali difetti questo é l'importante.
Una foto tecnicamente perfetta che però non dice qualcosa non é una bella foto, questa invece rende bene l'atmosfera.
Saluti
Umberto
roberto depratti
A mio avvso ottima idea e ...niente male la resa.
Bravo!!!

Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.