Qualche scatto della finale del Trofeo "Sabetta", tra la Tercas Teramo guidata dall'amico e concittadino Andrea Capobianco, eletto miglior "coach" della serie "A" della scorsa stagione, e la PepsiCola Caserta quest'anno affidata alle cure di Mister Pancotto.
Ciao
Franco
edgecrusher
Oct 15 2009, 02:51 PM
Bella serie! L'ultima forse � la mia preferita.....
ironman1
Oct 15 2009, 03:41 PM
Complimenti!
Personalmente mi piace il grandangolo durante il riscaldamento, con le linee dei 3 punti che seguono il movimento del giocatore! Anche se avrei cercato una situazione analoga durante il gioco, in modo da avere il campo pieno e in movimento. Comunque mi piace!
brusa69
Oct 15 2009, 04:16 PM
Ciao Franco non sono un gran esperto di basket pero' trovo la sequenza interessante con una buona variet� di situazioni di attacco e difesa; bella anche la foto di riscaldamento del giocatore.
morgan
Oct 15 2009, 04:54 PM
QUOTE(ironman1 @ Oct 15 2009, 04:41 PM)
Complimenti!
Personalmente mi piace il grandangolo durante il riscaldamento, con le linee dei 3 punti che seguono il movimento del giocatore! Anche se avrei cercato una situazione analoga durante il gioco, in modo da avere il campo pieno e in movimento. Comunque mi piace!
Sarebbe piaciuto anche a me, ma purtoppo l'unica postazione fotografica disponibile era quella da cui ho scattato. Il palazzetto di Isernia viene utilizzato quasi esclusivamente per il Volley di A2, e lo spazio alle spalle del canestro (all'interno del campo di gioco) � insufficiente per fare accomodare i fotografi.
Franco
viktor8
Oct 15 2009, 09:16 PM
Ciao Franco, bellissima serie ed anche io ho ammirato particolrmente l'inquadratura col fisheye anche perch� mi piacerebbe molto provarlo sempre seguendo questo sport. Una curiosit�, c'� stato un cambio in corsa sulla panchina del Caserta? In un recente torneo in provincia di Bari ci avevo visto Pino Sacripanti
ciao, vito
morgan
Oct 16 2009, 03:03 AM
QUOTE(viktor8 @ Oct 15 2009, 10:16 PM)