Qualche scatto della finale del Trofeo "Sabetta", tra la Tercas Teramo guidata dall'amico e concittadino Andrea Capobianco, eletto miglior "coach" della serie "A" della scorsa stagione, e la PepsiCola Caserta quest'anno affidata alle cure di Mister Pancotto.
Ciao
Franco
edgecrusher
Oct 15 2009, 02:51 PM
Bella serie! L'ultima forse � la mia preferita.....
ironman1
Oct 15 2009, 03:41 PM
Complimenti!
Personalmente mi piace il grandangolo durante il riscaldamento, con le linee dei 3 punti che seguono il movimento del giocatore! Anche se avrei cercato una situazione analoga durante il gioco, in modo da avere il campo pieno e in movimento. Comunque mi piace!
brusa69
Oct 15 2009, 04:16 PM
Ciao Franco non sono un gran esperto di basket pero' trovo la sequenza interessante con una buona variet� di situazioni di attacco e difesa; bella anche la foto di riscaldamento del giocatore.
morgan
Oct 15 2009, 04:54 PM
QUOTE(ironman1 @ Oct 15 2009, 04:41 PM)
Complimenti!
Personalmente mi piace il grandangolo durante il riscaldamento, con le linee dei 3 punti che seguono il movimento del giocatore! Anche se avrei cercato una situazione analoga durante il gioco, in modo da avere il campo pieno e in movimento. Comunque mi piace!
Sarebbe piaciuto anche a me, ma purtoppo l'unica postazione fotografica disponibile era quella da cui ho scattato. Il palazzetto di Isernia viene utilizzato quasi esclusivamente per il Volley di A2, e lo spazio alle spalle del canestro (all'interno del campo di gioco) � insufficiente per fare accomodare i fotografi.
Franco
viktor8
Oct 15 2009, 09:16 PM
Ciao Franco, bellissima serie ed anche io ho ammirato particolrmente l'inquadratura col fisheye anche perch� mi piacerebbe molto provarlo sempre seguendo questo sport. Una curiosit�, c'� stato un cambio in corsa sulla panchina del Caserta? In un recente torneo in provincia di Bari ci avevo visto Pino Sacripanti
ciao, vito
morgan
Oct 16 2009, 03:03 AM
QUOTE(viktor8 @ Oct 15 2009, 10:16 PM)
Ciao Franco, bellissima serie ed anche io ho ammirato particolrmente l'inquadratura col fisheye anche perch� mi piacerebbe molto provarlo sempre seguendo questo sport. Una curiosit�, c'� stato un cambio in corsa sulla panchina del Caserta? In un recente torneo in provincia di Bari ci avevo visto Pino Sacripanti
ciao, vito
Ciao Pino, hai ragione il coach e" Sacripanti, non so perche' ho scritto Pancotto...forse per fame!!! Un salutone
Franco
viktor8
Oct 16 2009, 08:20 AM
QUOTE(morgan @ Oct 16 2009, 04:03 AM)
Ciao Pino, ho scritto Pancotto...forse per fame!!!
bella.....per� forse hai ancora fame, Vito non Pino ogni tanto posta qualcosa, se vuoi, nel topic "basket" da te inaugurato
ciao, Vito
ironman1
Oct 16 2009, 09:12 AM
QUOTE(morgan @ Oct 15 2009, 05:54 PM)
Sarebbe piaciuto anche a me, ma purtoppo l'unica postazione fotografica disponibile era quella da cui ho scattato. Il palazzetto di Isernia viene utilizzato quasi esclusivamente per il Volley di A2, e lo spazio alle spalle del canestro (all'interno del campo di gioco) � insufficiente per fare accomodare i fotografi. Franco
Eh, a volte non si pu� avere tutto... anzi... quasi mai
Complimenti ancora!
Lampante
Oct 16 2009, 02:11 PM
Morgan complimenti per la serie!
La mia preferita � sicuramente quella con il fisheye, ottima composizione, e sicuramente una inquadratura insolita, proprio una bella foto.
Quando hai altri scatti di basket postali che fa solo piacere!