premetto che sono nuovo del forum e non vorrei fare delle domande stupide, per� pur avendo letto e seguito le istruzioni ho dei problemi con il caricamento delle foto per la partecipazione alla Foto di Classe: non riesco a visualizzare le mie immagini tra quelle del concorso anche se � ancora aperto.
Dopo aver eseguito correttamente l'upload dell'immagine ed averla associata alla categoria corretta (Foto di Classe>finestra - Foto contest: in corso) vedo la prima anomalia, e cio� sia che io selezioni "foto pubblica"" che "foto privata" quando clicco su "Le tue foto" vedo che sono tutte foto private e non riesco a modificare questo parametro (pu� dipendere da questo?).
A questo punto volevo provare ad eliminare le foto e ripetere l'operazione, per� per le prime 2 foto che ho caricato questo non � possibile, perch� non ho tutti i pulsanti di azione che invece sono presenti per le foto successive (immagine 1 in allegato).
Oltretutto se clicco sul pulsante di modifica mi dice che non � possibile effettuare modifiche perch� l'immagine � in un contest. Questo mi fa pensare che tutto sia corretto, per� perch� allora non vedo le mie foto nella pagina del contest e nessuno le pu� vedere e (anche se difficile

Spero che possiate aiutarmi.
Grazie