Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
Mauro Villa
Questa mattina prima di andare a lavorare sono andato dal giornalaio per vedere
se � uscita la rivista che prendo tutti i mesi e sorpresa c'� la prova del 12-24.
Vado subito alla pagina interessata e sorpresa queste foto e questo stile l'ho conosco ritorno indietro e a completamento dell'articolo c'� l'intervista al fotografo.
Si � proprio lui Matteo Ganora, si proprio il nostro Grande Matteo.
Leggo e rido l'edicolante, un amico fotografo, mi chiede se st� bene e io spiego
la cosa. La rivista in questione � Tutti Fotografi ( penso che in questo caso si possa onorevolmente citare) famosa per i test MTF e forse la pi� popolare presso i fotografi. Con questo articolo raggiunge 2 scopi togliere i dubbi sul 12-24 che molto spesso viene citato in questo forum e confermare la grandezza del nostro Matteo sia come persona, sempre disponibile, che come fotografo.
Ancora tanti complimenti Matteo

Mauro
Fabio Pianigiani
Ancora non l'ho acquistata ....

Ma sulla fiducia un bel: Bene... Bravo... Biiiiiiiiss!
Marco Negri
Grande Matteo.... Pollice.gif

sergiobutta
Finalmente qualche bella foto anche su TF. Meritatamente, il grande Matteo vede riconosciuta a livello nazionale la sua grande capacit� di ricerca, il suo entusiamo giovanile e la sua inventiva che gli hanno consentito in pochi anni di diventare una realt� tra i fotografi emergenti. Ad maiora !!
Denis Calamia
Corro all'edicola....!!!

grazie.gif Grande Matteo.....Grazie Matteo !!! grazie.gif
matteoganora
Ragazzi... innanzitutto grazie... l'articolo ancora non l'ho visto, la posta deve ancora arrivare!

Sono piccole soddisfazioni! biggrin.gif

Un saluto,
__Claudio__
QUOTE(sergiobutta @ Apr 1 2005, 08:44 AM)
............ Meritatamente, il grande Matteo vede riconosciuta a livello nazionale la sua grande capacit� di ricerca, il suo entusiamo giovanile e la sua inventiva che gli hanno consentito in pochi anni di diventare una realt� tra i fotografi emergenti. Ad maiora !!
*

Non saprei proprio come esprimere meglio la mia soddisfazione per veder riconosciute a Matteo le sue capacit�. Quoto quindi Sergio... e vado ad acquistare la rivista che conserver� tra le "mie" cose. Pollice.gif
Falcon58
QUOTE(matteoganora @ Apr 1 2005, 08:51 AM)
Ragazzi... innanzitutto grazie... l'articolo ancora non l'ho visto, la posta deve ancora arrivare!

Un saluto,
*

Soddisfazioni ampiamente meritate sul campo, tanti complimenti Matteo guru.gif

Ciao

Luciano
morgan
Ho la rivista, ma non ho ancora avuto il tempo di sfogliarla...corro a casa!!!
Complimenti Matteo, il giusto premio per il tuo grande impegno guru.gif guru.gif
Saluti

Franco
AndreaSalini
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif

Complimenti Matteo!!!!
Fabio Blanco
...

Un saluto,
*

Dai non fare il modesto.
Direi pi�:"sono belle soddisfazioni".

P.s. ho gi� la copia pronta per l'autografo, quando passi? wink.gif

Bravo Pollice.gif
giannizadra
Avevo deciso di non acquistarla pi�, dopo i test-non test Mtf sul digitale.
Ma di fronte a questa notizia corro in edicola.
Complimenti Matteo ! guru.gif
F.Giuffra
Ma c'� pure una lunga intervista al famoso Lorenzo Ceva, non vogliamo proprio dirlo?

user posted image
matteoganora
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 1 2005, 09:21 AM)
Avevo deciso di non acquistarla pi�, dopo i test-non test Mtf sul digitale.
Ma di fronte a questa notizia corro in edicola.
Complimenti Matteo ! guru.gif
*

Pensa che durante "l'intervista"... a un certo punto gli dico... "e tra le altre cose preferisco provare un obiettivo che affidarmi agli MTF"... silenzio unsure.gif ph34r.gif

Non credo abbiano pubblicato la frase... biggrin.gif laugh.gif
Mauro Villa
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 1 2005, 09:27 AM)
Ma c'� pure una lunga intervista al famoso Lorenzo Ceva, non vogliamo proprio dirlo?

user posted image
*

E' vero Fabrizio, l'ho letto subito dopo il tuo post pagina 130 ed impariamo tutto anche sui flash.
Ragazzi doppio centro, e per noi, doppio onore.
Fabio buona idea. Matteo dovrai autografare anche la mia copia.

Mauro
Pegaso
Bravo Matteo, sono proprio contento per te Pollice.gif !!!
Era tempo che non si vedevano belle foto sulla rivista rolleyes.gif .

Vado a comprarla e la metto da parte per l'autografo... tongue.gif

Angelo
elwood67
Matteo e Lorenzo complimenti, all'"ora d'aria" (pausa pranzo) corro in edicola ad acquistare la rivista

e poi scusate vista l'impennata di vendite del numero di questo mese della rivista in questione... fatevi dare un tot a copia venduta!!! tongue.gif

praticus
..... talento e passione sono una combinazione assolutamente vincente.

Complimenti meritatissimi
Ciao Matteo....
Halberman
Tutti i miei pi� vivi complimenti a Matteo Ganora e a Lorenzo Ceva.

Saluti
Alberto
cratty
Eh, Eh ....Eh!!!! La classe non � acqua!!!!
Complimenti ai PILASTRI della fotografia.
Vado l'acquisto e torno!!!!!!!
guru.gif
Luca Moi
Non ne sapevo niente, a questo punto devo comprarla anche io...complimenti ragazzi !!! Pollice.gif
bluemonia
Grande Matteo!!! complimenti...
allora corro anche io in edicola a prendere la rivista!!!

ciau wink.gif
mdj
Matteo � il primo appassionato di fotografia che ho conosciuto che abbia imparato tutto, ma proprio tutto, cos� in fretta!!!!!!!!!!! E senza insegnarle nulla!

GRANDE!

Non vedo l'ora di leggere l'intervista, che non fa' solo onore a lui ma anche a tutti NOI che lo conosciamo su questo forum!

Pollice.gif
Pegaso
Scusate, non vorrei sbagliarmi, ma sulla stessa rivista nel numero di Febbraio c'era un articolo su "Come usare i flash Nikon senza fili" e, sempre se non ricordo male, il "tizio" intervistato era un certo ... Maio blink.gif !!!
Per lui gli "onori" come quelli che riserviamo a Matteo sono ormai roba da mortali !?!?! laugh.gif laugh.gif

Ammetto poi che il test del 200-400 VR nel numero di Marzo, secondo me, lo avrebbe dovuto scrivere un certo Fabio Blanco mad.gif ... senza nulla togliere all'autore prescelto tongue.gif ...

Ciao wink.gif
Angelo
Flanker78
Aggiungo anche i miei di complimenti! guru.gif Pollice.gif
Bravissimo!!!
nuvolarossa
ohmy.gif Complimenti davvero, Matteo!!!!!

Solo che per "colpa tua" mi tocca comprare TF, cosa che non facevo pi� da tempo... Per me, che sono ligure, � una botta dura da sopportare... Vabb� vorr� dire che mi rimborserai con un mega autografo! laugh.gif
Massimo Pasinato
complimnti anche da parte mia!!!!
MASSIMO
Andrea Lapi
Complimenti ai due amici, Lorenzo e Matteo... Gi� comprato e letto!
Andrea L.R.
beh...� il minimo che meritassi!!
bravo!!

smile.gif

Al_fa
Complimenti! E' una grande soddisfazione wink.gif
ros63
Di solito non la compro questa rivista, ma con una presentazione del genere come non farlo ? complimenti a tutti e due ciao. guru.gif guru.gif
paolino_61

Un saluto,
*

GRANDE!
innanzi tutto ti confermo i saluti fatti a Paolo Blora, poi ti faccio ancora i complimenti, ed infine volevo dirti che il primo e l'otto maggio a Monza ci saranno l'italiano ed il mondiale SBK, dovrei essere in pista con il team di Paolo; "chiaramente con la Nikon", ma non ho ancora deciso se alla gara od alle prove, eventualmente ci contatteremo, anche per conoscerci e fotografare assieme.
Ciao Matteo
Paolo
Fabio Pianigiani
Era molto tempo che non leggevo cos� attentamente una rivista del settore.
Che di solito mi infastidiscono per la palese indulgenza che adottano verso prodotti che invece non dovrabbero goderne, e per test dal reale valore talvolta discutibile.

Di nuovo "Bene...Bravo....Bis" a Matteo per un'articolo intriso di "sperimentazione sul campo", con nessuno spazio lasciato ai famosi .... anzi famigerati Test.

Una citazione al plurimensionato Maio, che ormai identifica, a ragione, " il tecnico" per antonomasia.

In pi� un valido articolo di Lorenzo C.V. che, anche se un po troppo improntato a magnificare l'SB800, offre degli spunti di riflessione agli "imparati" .... e un Vademecum per i neofiti e/o gli scettici del digitale.

Con poche parole semplici, nell'illustrarci il suo modo di operare, risponde a quasi tutti i "tormentoni" che regolarmente si affacciano sul Forum....

Mac o Pc ...Capture e Photoshop..... supporti di memoria ..... scelta e catalogazione delle foto ... backup .... quanti MP..... ed altre rapide "perle di saggezza" che dovrebbero sgomberare il campo da "ciclici" dubbi.

Grazie a chi ha scritto gli articoli, e a chi ha segnalato questo numero della rivista.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.