Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
manuk
Sfogliando gli scatti fatti durante questo ultimo viaggio, mi accorgo, come spesso mi capita, del senso di alcuni incontri e delle riflessioni che ne scaturiscono.
E' come se il viaggio e le esperienze fatte andassero metabolizzate.
Questa raccolta è un piccola anticipazione degli incontri fatti in questa terra che in alcuni tratti sembra cosi povera ed arretrata da apparire senza speranza...poi li guardi negli occhi e capisci che sono felici, che di speranza ne hanno talmente tanta che ti viene il dubbio ne abbiano più di te.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 216.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 232.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 214.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 226.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 116.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 121.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 231.8 KB
Nuccio D
Ciao Manuk, bel reportage mi piace molto la foto della signora col cappello usato come contenitore.
Un altro paese da mettere in lista d' attesa.
Nuccio
manuk
QUOTE(Nuccio D @ Oct 18 2009, 12:11 PM) *
Ciao Manuk, bel reportage mi piace molto la foto della signora col cappello usato come contenitore.
Un altro paese da mettere in lista d' attesa.
Nuccio

Grazie Nucciod
Ciao
simone_chiari
sono tutte molto belle, questa m'ha rapito il cuore
ciao
Simone

IPB Immagine
manuk
Grazie SImone
serdor
Che dire, bellissime, tutte, in questa gente ho visto la felicità negli occhi, una felicità che a noi manca, ne sono sicuro.
manuk
grazie serdor
cherubiniruggero
Spesso la fotografia è più tagliante delle parole. I bambini piangono e noi stiamo li a guardare....
Bravo per repotage... grazie.gif
odisseo
Bravo, bellissimo reportage!!!
Pollice.gif
manuk
Grazie Ruggiero
Grazie Odisseo
Umbi54
Ciao,
molto belle le tue foto e come altri reportage simili si notano i bambini e gli anziani, occhi orgogliosi e ridenti, quasi intorno a loro non ci fosse la povertà.
Complimenti
Umberto

capannelle
Belle e gioiose...

bravissimo!
manuk
Grazie Umberto.
Ciao

Grazie anche a te Capannelle.
Ciao
salval
Tutte foto che trasmettono allegria, complimenti.
Ciao Salva
raffaelerossiello
Quello che dici in apertura è vero e fa riflettere nello snocciolare i soggetti rappresentati.
A me colpiscono i colori, l'ingenuità che noi abbiamo perso e che traspare dal loro sorriso, la praticità dettata dalla mancanza e soprattutto la gioia di vivere che spesso noi dimentichiamo e che tu hai saputo cogliere magistralmente nei tuoi scatti.

Dimenticavo l'invidia per un viaggio che hai fatto e io no!! biggrin.gif tongue.gif

Verificate questo, se uno di noi andasse in giro con tutti quei colori addosso verrebbe preso per stravagante se non suonato!!

Anche Mr. Maboto sembra colorato seppur in Bianco e Nero
manuk
Grazie Salva
Grazie Vilmon
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.