Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
F.Giuffra
Dal momento che la D2x tarda ho deciso di prendere pure un obiettivo degno della stessa, il 28-70 2,8, anche se diventa un 105 non stabilizzato in digitale..
user posted image

Ho visto sul listino Nital che esiste pure, ancora più costoso, grigio topo, tipo obiettivo della Cagon. Che differenze ci sono, a parte il colore, per giustificare il sovrapprezzo?

grazie.gif
sergiobutta
Le persone di cattivo gusto vanno punite.
ciro207
Anche avesse qualcosa in più io non lo prenderei mai... non vorrei mi si confodesse!!
marcello76
E' identico dal punto di vista ottico, e a dire il velo di presenza e' molto bello nonostante le similitudini.......anche se questa finitura e' piu' azzeccata sullì80-200 per i miei gusti smile.gif
giannizadra
Il grigio topo va corretto con l'istogramma...
Hai ordinato la D2x ? E non ce l'hai mai detto ? laugh.gif
Cheo
QUOTE(sergiobutta @ Apr 1 2005, 10:22 PM)
Le persone di cattivo gusto vanno punite.
*

Ben detto Sergio...
laugh.gif
robben
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 2 2005, 08:49 AM)
*

Certo che voi non scherzate micca... laugh.gif laugh.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(gianluigizadra @ Apr 2 2005, 09:49 AM)
Il grigio topo va corretto con l'istogramma...
*

ma LOL Gianluigi... certo che sei cattivello tu!

laugh.gif laugh.gif laugh.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
__Claudio__
Comprare un Nikon bianco/grigio è come comprare una ferrari giallo verde.

AUGH!
autolycus
vuoi mettere una lamborghini diablo marrone diarxxa?

ehm

cmq a me piacciono sti obbiettivi grigio topo
Marco Negri
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 1 2005, 09:36 PM)
Ho visto sul listino Nital che esiste pure, ancora più costoso, grigio topo, tipo obiettivo della Cagon. Che differenze ci sono, a parte il colore, per giustificare il sovrapprezzo?
grazie.gif
*

Dear...

Il modello grigio è in dotazione ai Navy Seal, infatti sfregando con attenzione con un panno di daino " naturalmente Nikon" l' obiettivo diventa invisibile... laugh.gif

Scherzi a parte...non so il perchè, ma acquisterei quello nero, senza problemi, la versione in grigio solo per la domenica e ...se in tinta con la giacca. cool.gif

Un saluto.
oesse
QUOTE(Marco Negri @ Apr 2 2005, 10:34 AM)
grazie.gif
*

Dear...

Il modello grigio è in dotazione ai Navy Seal, infatti sfregando con attenzione con un panno di daino " naturalmente Nikon" l' obiettivo diventa invisibile... laugh.gif

Scherzi a parte...non so il perchè, ma acquisterei quello nero, senza problemi, la versione in grigio solo per la domenica e ...se in tinta con la giacca. cool.gif

Un saluto.
*

biggrin.gif blink.gif ohmy.gif laugh.gif

.oesse.
sergiobutta
Al Photoshow, un rivenditore del mercatino dell'usato mi voleva vendere un 70-200 "Navy Seal", con sovrapprezzo in quanto ricercato dai collezionisti. Può essere un investimento. Io, però, gli ho offerto la metà. Perchè ....non ho giacche in tinta biggrin.gif biggrin.gif
lancer
Giuffra,fossi in te li comprerei entrambi.... vuoi mettere che soddisfazione poterne elencare 2 nella firma? smile.gif
marcofranceschini
Ciao Fabrizio
la tua domanda è interessante... ohmy.gif
in effetti per scegliere il colore dell'ottica dovresti sapere prima l'uso che intendi farne...funzionano tutti e due meravigliosamente,l'unica differenza è che la versione black sotto il sole si scalda di più l'altra di meno, per un discorso di riflessione della luce...va beh è complicato...quindi se pensi di stare ore ed ore immobile sotto il sole a fare fotografie ti consiglierei senz'altro la versione grigia (silver!) altrimenti vai tranquillo con la nera che è più classica e sta bene con tutto...se scegli la versione silver occhio al paraluce mi raccomando... laugh.gif
...ma la d2x quando te la danno....!!!!
con simpatia...
Marco

nb:sei un grande smile.gif
__Claudio__
QUOTE(mmfr @ Apr 2 2005, 05:50 PM)
...quindi se pensi di stare ore ed ore immobile sotto il sole a fare fotografie ti consiglierei senz'altro la versione grigia (silver!) Marco

*

Marco!!!! Se deve stare ore e ore sotto il sole non è meglio l'ombrellone? messicano.gif
Giallo
Interessante problema.
smile.gif
Livio
Dal momento che la D2x tarda ho deciso di prendere pure un obiettivo degno della stessa, il 28-70 2,8, anche se diventa un 105 non stabilizzato in digitale..
user posted image

grazie.gif
*

Caro Fabrizio a questo punto mi viene una domanda: ma ogni tanto riesci anche a fare qualche foto?

A leggere i tuoi interventi mi sono fatto l'idea che tra letture e ripassi sui cataloghi e visite ai negozi... di tempo a disposizione te ne rimane proprio pochino.

Calma calma, per Diana! biggrin.gif
Livio
QUOTE(lancer @ Apr 2 2005, 02:48 PM)
Giuffra,fossi in te li comprerei entrambi....  vuoi mettere che soddisfazione poterne elencare 2 nella firma?  smile.gif
*

Pollice.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.