Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
roberto depratti
Ciao Marco,
mi pregio di intervenire io nel post ...visto che si huh.gif sonnecchia .....
Mi piace molto la conversione ottenuta. Bei toni con dei neri al loro posto ......
La compo deriva dal tipo di scena che volevi rappresentare con l'attrezzatura usata ...secondo me anch'essa buona.

Ciao alla prossima ...� stato un vero piacere incontrarti nuovamente a Lucca.

Con simpatia - Roberto
alb�
Ciao Marco a parte che non riesco molto a leggerla ( son duro ) ma vedo troppi elementi, l'occhio mi gira e mi rigira senza trovare un vero punto d'interesse se non la compostezza degli elementi nel negozio, ma se era quella che volevi trasmettere allora ci sei riuscito.

Ottima, la conversione, l'uso del fish e l'aggiunta di un p� di grana.

Ciao Alberto
Marco Pacini

Ringrazio tutti per i commenti ed i passaggi.

La foto � stata scattata a Bergamo alta. Il mio intento (evidentemente troppo ambizioso per i miei mezzi) era qello di rappresentare contemporaneamente sia l'interno del negozio (il sogno dal momento che non ci potevo entrare) che la strada (la realt� dove mi trovavo).
Mi piaceva quella bolla, il riflesso della vetrina, che racchiudeva il negozio di leccornie bergamasche, e cos� ho cercato di esaltarla in PP.
Ovviamente il riflesso che si sovrappone all'interno del negozio tende ad aumentare la confusione... vabb� ci ho provato...
Per quanto riguarda la grana ho douto scattare ad alti ISO; il negozio, che era chiuso, aveva quasi tutte le luci spente ed era in penombra.

Ancora grazie per l'attenzione.

Alla prossima!!!

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.