Luciano,
la penso come te per� proprio oggi mi stavo acculturando e ho visto sta faccenda della D70s. Se fosse vera proverei prima con questa. In effetti quello che non mi piace della D70 � la resa con il Flash e alle basse luci in generale con un rumore digitale che spesso si fa vedere.
Se avessero risolto questi probblemi non avrei bisogno del corpo macchina della D2H
Comunque complimenti per il n� di post: oltre 1000 in un anno.
QUOTE(Falcon58 @ Apr 2 2005, 01:29 PM)
QUOTE(Gianrico @ Apr 2 2005, 12:22 PM)
QUOTE(andyoss@libero.it @ Apr 2 2005, 11:06 AM)
Sicuramente la D2hs cosi come tutta la D2x sono superiori alla D70 e se uno pu� permetterselo sono un ottimo acquisto. Riguardo al salto dalla D70 prima penserei a rafforzare o migliorare il parco ottiche piuttosto che passare ad una macchina che comunque mi ritroverei altrimenti un p� azzoppata. Meglio a mio parere una D70 con 28/70 f2,8 e 70/200 f2,8 che una D2h con 28/300.
Saluti a tutti.
Andrea.
E' una considerazione giusta ed approvo ma comunque anche con una lente ottima non si riesce ad eliminare l'eccessivo rumore digitale che produce la D70.
Personalmente non ci penserei un'attimo e farei il cambio; considerando che in firma non hai il 28-300 e spero che non lo comprerai mai, ma hai il 18-70 e il 50, eventuali altre ottiche super le puoi sempre comprare con comodo quando potrai, ma la D2hs vale qualche sacrificio.
Ciao
Luciano