Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
edgecrusher
L'immagine che preferisco � quella della staccata della porche blu, il fumo dietro rende l'immagine estremamente dinamica.
maurizioricceri
Non pratico questo tipo di foto ma il risultato mi sembra buono.
cratty
Non mi sembrano male. Ce ne sono diverse sovraesposte e i alcuni panning secondo me sono troppo stretti.
Mi piace molto l'ultima del primo post.
Saluti
Manuel Eletto
QUOTE(cratty @ Oct 20 2009, 12:49 PM) *
Non mi sembrano male. Ce ne sono diverse sovraesposte e i alcuni panning secondo me sono troppo stretti.
Mi piace molto l'ultima del primo post.
Saluti

Grazie mille a tutti wink.gif Si forse i panning sono un po strettini in quelle foto, ma questa volta ho scattato da postazioni diverse e devo ancora regolarmi con le inquadrature da quelle zone, anche se la foto della lamborghini per esempio, ho preferito stringerla per far risaltare il rosso dei freni. diciamo che ne ho fatte molte e sul forum ho postato forse pi� panning stretti che altro, potevo postare forse anche qualcosa di diverso per cambiare un po eheh smile.gif Per quelle sovraesposte mi farebbe piacere sapere quali intendi wink.gif
Saluti

mane
cratty
Io vedo sovraesposte (tieni presente le guado dal portatile) la 4, 5, 7, 8, 9.
In allegato la 7 (dominanti fredde) come la vedrei io (gusto personale) per farti capire, ho agito sulla luminosit�, contrasto e l'ho scaldata un po'.
Saluti

Manuel Eletto
QUOTE(cratty @ Oct 20 2009, 02:00 PM) *
Io vedo sovraesposte (tieni presente le guado dal portatile) la 4, 5, 7, 8, 9.
In allegato la 7 (dominanti fredde) come la vedrei io (gusto personale) per farti capire, ho agito sulla luminosit�, contrasto e l'ho scaldata un po'.
Saluti

cavolo non pensavo cos� tante! Comunque varia tanto da monitor a monitor come ben saprai! Tra l'altro qualche giorno fa ho aggiornato il mac a snow leopard e ho notato dei cambiamenti assurdi nei colori, perch� hanno aggiornato la gamma di base del monitor da 1.8 a 2.2! Sul discorso dei colori freddi della porsche, li ti do ragione al 100%, non si smette mai d'imparare! Per� concedimi dopo 10gb di roba passata al capture qualche svista eheh biggrin.gif

Grazie infinite ancora.

Mane
cratty
Io parto sempre dal presupposto che 4 occhi vedono meglio di 2, infatti molte volte e per varie ragioni ignoro dominanti, sporcizia etc..
Aggiungiamo poi, monitor diversi, non tarati, portatili, etc.
Il confronto serve proprio a questo.
Riguardo le sviste con me sfondi una porta aperta messicano.gif .... sono uno sfascio!!!
Saluti
Manuel Eletto
QUOTE(cratty @ Oct 20 2009, 02:25 PM) *
Io parto sempre dal presupposto che 4 occhi vedono meglio di 2, infatti molte volte e per varie ragioni ignoro dominanti, sporcizia etc..
Aggiungiamo poi, monitor diversi, non tarati, portatili, etc.
Il confronto serve proprio a questo.
Riguardo le sviste con me sfondi una porta aperta messicano.gif .... sono uno sfascio!!!
Saluti

Guarda sul fatto che 4 occhi vedono meglio di due sono pienamente d'accordo, mi sono trovato molte volte a sistemare le foto con un amico ed effettivamente � molto molto meglio. Poi non apro la parentesi monitor, m'� capitato una volta che per una foto di un rally su questo forum c'era gente che mi diceva che era sovraesposta, io la vedevo corretta e il mio amico (quello degli scatti che citavo sopra smile.gif ) diceva che era sottoesposta, fai tu eheh biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.