Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Andrea9
Un saluto a tutto il forum,

tra pochi minuti andr� con il mio amico esperto (ha una D300) a ritirare la splendida D90.

Verr� subito corredata da un 16-85 del quale mi hanno parlato bene in molti.

Avr� un po' di tempo per studiarla (nel vero senso della parola) visto che sono costretto a letto da un bell'infortunio (per i pi� curiosi: "rottura di tibia e perone" hmmm.gif ) (Ah a proposito, la D90 fa anche le radiografie? Cos� mi controllo da solo laugh.gif )

Diciamo che sono un neofita completo, o meglio, mi dilettavo con le reflex manuali analogiche tanti anni fa e quindi un po' di teoria la conoscevo ma non mi sono mai aggiornato con un digitale seria. Ne ho utilizzata qualcuna di quelle compatte ma spesso mi innervosivano perch� non ti consentono di fare niente.... allora piuttosto che quelle era meglio niente smile.gif Ora mi sono deciso e riparto con una macchina seria.

Nel frattempo ho letto alcune discussioni e ho gi� capito che qui � pieno di gente competente e disponibile.

un saluto a tutti e........ ai primi commenti smile.gif

Andrea
Alessandro Castagnini
Beh, aspettando le prime foto, ti faccio i miei migliori auguri e... ti sposto in un'altra sezione. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Ti aspettiamo nel Club D90 in piena forma! rolleyes.gif

Raffaele
-missing
Tanti auguri per la gamba, grande scocciatura le fratture...
Vabb�, approfittane per familiarizzare con la nuova macchina.
rrechi
Benvenuto
Andrea9
Eccomi di ritorno smile.gif

Grazie per gli auguri per la gamba.... bella scocciatura si.... soprattutto perch� e la seconda volta in meno di 3 anni cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

Ho messo a caricare la batteria e preparato tutto. Non vedo l'ora di accenderla smile.gif (Ho gi� registrato tutto sul sito)

A presto con le prime impressioni

Andrea
Davide Ciardy
riprenditi presto vedrai che la d90 non ti deluder�

davide
mariomc2
Auguri! Innanzitutto per la gamba e poi per la reflex.
Benvenuto tra noi.
Foffonews
Benvenuto!
vvtyise@tin.it
ben arrivato! La D90 � un'ottima macchina, hai fatto propio una gran scelta.
LucaCorsini
QUOTE(Andrea9 @ Oct 22 2009, 02:27 PM) *
...
tra pochi minuti andr� con il mio amico esperto (ha una D300) a ritirare la splendida D90...
... sono costretto a letto da un bell'infortunio...
...

Miracolo!

PS
Chi ha la D300 � esperto.
Andrea9
QUOTE(d80man @ Oct 28 2009, 12:01 PM) *
Miracolo!

PS
Chi ha la D300 � esperto.

Non ti seguo...
raffer
QUOTE(Andrea9 @ Oct 30 2009, 06:06 PM) *
Non ti seguo...

Il buon Luca grida al miracolo poich� tu subito dopo aver comunicato che uscivi per andare a ritirare la D90 affermi di essere bloccato a letto da una frattura ed ironizza sul fatto che il semplice possesso di una D300 sia sufficiente ad essere definito un esperto.

Raffaele
Andrea9
QUOTE(raffer @ Oct 30 2009, 06:50 PM) *
Il buon Luca grida al miracolo poich� tu subito dopo aver comunicato che uscivi per andare a ritirare la D90 affermi di essere bloccato a letto da una frattura

biggrin.gif hihihihi

QUOTE(raffer @ Oct 30 2009, 06:50 PM) *
ed ironizza sul fatto che il semplice possesso di una D300 sia sufficiente ad essere definito un esperto.

Raffaele

Capito, per� non ho scritto che "� esperto perch� ha una D300". Per me � esperto perch� ne sa moooolto pi� di me smile.gif

Comunque tranquilli ho capito che si diceva per ridere wink.gif
teildbid
benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta!! buon divertimento! Attendiamo nel club le tue foto..
marce956
Vai con le foto: benvenuto!
Marcello
Andrea9
Grazie anche a voi ragazzi smile.gif

Queste maledette stampelle non mi abbandonano ancora :( speriamo a fine mese.

Nel frattempo mi sono reso conto di essere carente a livello teorico e quindi ho approfittato per leggere il forum e studiare smile.gif
dario-
Benvenuto wink.gif e auguri soprattutto di pronta guarigione.

Dario
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.