Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Andrea9
Un saluto a tutto il forum,

tra pochi minuti andr� con il mio amico esperto (ha una D300) a ritirare la splendida D90.

Verr� subito corredata da un 16-85 del quale mi hanno parlato bene in molti.

Avr� un po' di tempo per studiarla (nel vero senso della parola) visto che sono costretto a letto da un bell'infortunio (per i pi� curiosi: "rottura di tibia e perone" hmmm.gif ) (Ah a proposito, la D90 fa anche le radiografie? Cos� mi controllo da solo laugh.gif )

Diciamo che sono un neofita completo, o meglio, mi dilettavo con le reflex manuali analogiche tanti anni fa e quindi un po' di teoria la conoscevo ma non mi sono mai aggiornato con un digitale seria. Ne ho utilizzata qualcuna di quelle compatte ma spesso mi innervosivano perch� non ti consentono di fare niente.... allora piuttosto che quelle era meglio niente smile.gif Ora mi sono deciso e riparto con una macchina seria.

Nel frattempo ho letto alcune discussioni e ho gi� capito che qui � pieno di gente competente e disponibile.

un saluto a tutti e........ ai primi commenti smile.gif

Andrea
Alessandro Castagnini
Beh, aspettando le prime foto, ti faccio i miei migliori auguri e... ti sposto in un'altra sezione. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Ti aspettiamo nel Club D90 in piena forma! rolleyes.gif

Raffaele
-missing
Tanti auguri per la gamba, grande scocciatura le fratture...
Vabb�, approfittane per familiarizzare con la nuova macchina.
rrechi
Benvenuto
Andrea9
Eccomi di ritorno smile.gif

Grazie per gli auguri per la gamba.... bella scocciatura si.... soprattutto perch� e la seconda volta in meno di 3 anni cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif

Ho messo a caricare la batteria e preparato tutto. Non vedo l'ora di accenderla smile.gif (Ho gi� registrato tutto sul sito)

A presto con le prime impressioni

Andrea
Davide Ciardy