Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
alexbett
L'ho presa stasera...sono fuori di testa, ma felice.
Domani si comincia.
rrechi
Pollice.gif
raffer
Complimenti! Pollice.gif

Ti aspettiamo nel Club D90.

Raffaele
luca.f
Ottimo acquisto, ottima accoppiata.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Fatti vivo con i primi scatti nel Club D90.

Ciao.
luca
edate7
Complimenti. A parte te, � felice Raffer (ciao, Raffaele!) che � uno strenuo sostenitore della coppia D90 e 16-85VR.
Sotto con le foto!...
Ciao
rrechi
QUOTE(edate7 @ Oct 22 2009, 09:32 PM) *
Complimenti. A parte te, � felice Raffer (ciao, Raffaele!) che � uno strenuo sostenitore della coppia D90 e 16-85VR.
Sotto con le foto!...
Ciao

Beh, anche l'altro Raffaele (cio� il sottoscritto) che non vede una D90 senza il 16-85 ... anche se in realt� tale ottica l'ha abbinata alla D300.

messicano.gif messicano.gif messicano.gif
edate7
Ancora meglio...
Ciao, Raffaele!
raffer
QUOTE(edate7 @ Oct 22 2009, 09:32 PM) *
A parte te, � felice Raffer (ciao, Raffaele!) che � uno strenuo sostenitore della coppia D90 e 16-85VR.

Ciao Edilio! rolleyes.gif

Ebbene si, non potendo arrivare al 24-70/2,8 ci accontentiamo del 16-85 VR, peraltro perfettamente allineato alle nostre limitate capacit�. wink.gif

Raffaele
rrechi
QUOTE(raffer @ Oct 22 2009, 09:54 PM) *
Ciao Edilio! rolleyes.gif

Ebbene si, non potendo arrivare al 24-70/2,8 ci accontentiamo del 16-85 VR, peraltro perfettamente allineato alle nostre limitate capacit�. wink.gif

Raffaele

Pollice.gif

QUOTE(edate7 @ Oct 22 2009, 09:38 PM) *
Ancora meglio...
Ciao, Raffaele!

Pollice.gif
Alessandro Castagnini
Ottimo acquisto! smile.gif

Ciao,
Alessandro.
alexbett
Grazie a tutti, sono stra felice di questo traguardo,peraltro di gran lunga sopra le mie capacit�.
Ora sballiamo il tutto e via di scatti...il soggetto n.1 sar� la mia bimba etiope che andr� a prendere in dicembre...nell'attesa mi sgrezzo con i panorami altoatesini
Andrea9
QUOTE(alexbett @ Oct 22 2009, 11:19 PM) *
Grazie a tutti, sono stra felice di questo traguardo,peraltro di gran lunga sopra le mie capacit�.
Ora sballiamo il tutto e via di scatti...il soggetto n.1 sar� la mia bimba etiope che andr� a prendere in dicembre...nell'attesa mi sgrezzo con i panorami altoatesini

Ciao,

abbiamo preso la stessa identica macchina in contemporanea smile.gif ho fatto anche io il post ieri.

Per� io dovr� aspettare per provarla seriamente perch� sono costretto a letto e gli unici panorama che vedo dalle finestre, oggi sono oscurati dal maltempo :-|

Saluti

Andrea
alexbett
QUOTE(Andrea9 @ Oct 23 2009, 03:18 PM) *
Ciao,

abbiamo preso la stessa identica macchina in contemporanea smile.gif ho fatto anche io il post ieri.

Per� io dovr� aspettare per provarla seriamente perch� sono costretto a letto e gli unici panorama che vedo dalle finestre, oggi sono oscurati dal maltempo :-|
Saluti

Andrea

Buona guarigione e buone foto...
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Foffonews
Benvenuto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.