Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
BeppePerzen
Per chi ama ancora la vecchia, obsoleta, non performante 'macchinetta' che va sotto il nome di D3. Questa discussione per rendere omaggio a quelle che � stata una grande macchina...... Leggendo certe discussioni.....

Suvvia..... GRANDE D3!

Buona luce.
naian
le critiche vengono da chi non ce l'h�...
Alessandro Catalano
QUOTE(BeppePerzen @ Oct 23 2009, 08:24 PM) *
Per chi ama ancora la vecchia, obsoleta, non performante 'macchinetta' che va sotto il nome di D3. Questa discussione per rendere omaggio a quelle che � stata una grande macchina...... Leggendo certe discussioni.....

Suvvia..... GRANDE D3!

Buona luce.

CONCORDO PIENAMENTE .....................

Alessandro Catalano
dab68
Perch� dici "� stata".
Pi� attuale di cos�.
E pensare che ancora non ho il piacere di provarla smile.gif
BeppePerzen
QUOTE(dab68 @ Oct 23 2009, 08:34 PM) *
Perch� dici "� stata".
Pi� attuale di cos�.
E pensare che ancora non ho il piacere di provarla smile.gif

Semplicemente pura provocazione. A leggere certe opinioni pare che sia una macchinetta entry level. ti garantisco che � puramente straordinaria!
alexpl
Forse riesco a prenderne una, usata. Mi spiace solo dover vendere le D300.
Ale
Paolo56
Che senso ha aprire una discussione cos� quando ce n� gi� una specifica sulla D3?
Scusatemi ma non capisco. unsure.gif
Ciao
Alessandro Castagnini
Un pochetto da bar per il momento!
Vedremo il futuro cosa porta, ma di discussioni su D3, ce ne sono gi� parecchie. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
marce956
QUOTE(alexpl @ Oct 23 2009, 08:58 PM) *
Forse riesco a prenderne una, usata. Mi spiace solo dover vendere le D300.
Ale

Ho fatto lo stesso: ne vale la pena...
Marcello
alexpl
Ne sono certo. Sar� il "regalino" di Natale anticipato.
Ale.
tosk
capisco il tono provocatorio, ma � proprio na strunzata
una macchina con un fotografo pi� fare tutto, mi � costata un capitale, ma non me ne sono mai minimamente pentito
alcarbo
Lunga vita alla D3 (e speriamo che qualcuna matura cominci a cadere dal pero)
Michele Ferrato
QUOTE(tosk @ Oct 24 2009, 07:35 AM) *
una macchina con un fotografo pi� fare tutto, mi � costata un capitale, ma non me ne sono mai minimamente pentito

come non quotare il buon Fabio,la D3 � e rester� un mito per le grandi novit� che ha portato sul mercato e che ha messo in difficolt� la grande Canon,difficolt� ancora non superate secondo m� wink.gif
WilliamDPS
la mia D3 ha gi� superato i 100000 click............e oltre ad essere un gran mezzo di lavoro gli voglio anche bene.................D3 grandissimo strumento...........

ciao william
Foffonews
QUOTE(WilliamDPS @ Oct 24 2009, 10:13 AM) *
la mia D3 ha gi� superato i 100000 click............e oltre ad essere un gran mezzo di lavoro gli voglio anche bene.................D3 grandissimo strumento...........

ciao william

La mia allora con 5600 click � ancora neonata...che tenera....l'adoro! smile.gif
Michele Ferrato
QUOTE(Foffonews @ Oct 24 2009, 11:35 AM) *
La mia allora con 5600 click � ancora neonata...che tenera....l'adoro! smile.gif

direi proprio di si Mirko smile.gif
BeppePerzen
QUOTE(tosk @ Oct 24 2009, 07:35 AM) *

Pure a me � costata come tutti. ed ovviamente conta il fotografo. il manico � relativo. il senso della discussione � per fornire un'opinione che va controtendenza rispetto a gente che pur di avere l'ultimo ritrovato tecnologico, magari con poco pi� di upgrade, spende cifre considerevoli ogni due anni. Poi ognuno con i soldi propri fa quello che vuole.... Tutto qui.

Saluti.
tosk
QUOTE(BeppePerzen @ Oct 24 2009, 08:49 PM) *
gente che pur di avere l'ultimo ritrovato tecnologico, magari con poco pi� di upgrade, spende cifre considerevoli ogni due anni.

...e per cosa credi che esista questo forum? � uno spot molto pi� funzionale di qualsiasi campagna pubblicitaria in tv. Se non altro, per chi non � malato d'acquisto ossessivo come me, fioccano offerte di corpi e obiettivi seminovi.
vvtyise@tin.it
QUOTE(alcarbo @ Oct 24 2009, 07:40 AM) *
Lunga vita alla D3 (e speriamo che qualcuna matura cominci a cadere dal pero)

...e tu sei pronto a raccoglierla, vero?
Moua
E' la tecnologia, insieme ad una logica di mercato, che rende un corpo "obsoleto" dopo due anni circa.

Ma questo non significa che un corpo di due anni sia vecchio e inutilizzabile.

Michele Ferrato
QUOTE(Moua @ Oct 25 2009, 10:38 AM) *
E' la tecnologia, insieme ad una logica di mercato, che rende un corpo "obsoleto" dopo due anni circa.

Ma questo non significa che un corpo di due anni sia vecchio e inutilizzabile.

ce l'avessi ancora la mia D3 ........ dry.gif
se a qualcuno non piace pi� sono pronto ad adottarla ,la tratter� con responsabilit� ed amore wub.gif
vvtyise@tin.it
QUOTE(Michele Ferrato @ Oct 25 2009, 10:40 AM) *
ce l'avessi ancora la mia D3 ........ dry.gif
se a qualcuno non piace pi� sono pronto ad adottarla ,la tratter� con responsabilit� ed amore wub.gif

e cosa hai ora al suo posto?
giac23
Se qualcuno volesse disfarsi della ormai passata ed obsoleta D3 mi dica dove la butta, che corro subito a prenderla. messicano.gif
Michele Ferrato
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Oct 25 2009, 10:45 AM) *
e cosa hai ora al suo posto?

he ... niente ..... dry.gif

per il momento un caro amico mi ha prestato la sua D2Xs e scatto con quella ma sai quando la roba non � tua non � la stessa cosa almeno io non riesco ad essere disinvolto.
Mauro Villa
ecco lo sapevo che non dovevo prendere la D3 , ora mi trovo con una macchina obsoleta e fuori produzione, anzi con 2 perch� anche la D300 ha subito la stessa sorte, maledizione.
Io volevo prendere la D700, l'avessi fatto invece che ascoltare i consigli del negoziante e degli amici, oggi sarei felice con una macchina non obsoleta, per qualche giorno ancora. laugh.gif laugh.gif
tosk
QUOTE(Mauro Villa @ Oct 25 2009, 05:59 PM) *
per qualche giorno ancora. laugh.gif laugh.gif

si, esatto, le evoluzioni sono alle porte
tra poco la d700 andr� bene solo come fermacarte.
SkZ
QUOTE(BeppePerzen @ Oct 24 2009, 09:49 PM) *
Pure a me � costata come tutti. ed ovviamente conta il fotografo. il manico � relativo. il senso della discussione � per fornire un'opinione che va controtendenza rispetto a gente che pur di avere l'ultimo ritrovato tecnologico, magari con poco pi� di upgrade, spende cifre considerevoli ogni due anni. Poi ognuno con i soldi propri fa quello che vuole.... Tutto qui.

Saluti.

Scusa il tono, ma dato che e' assodato che ognuno coi propri soldi ci fa quello che vuole, che ti importa?
C'e' anche tanta gente che compra un pc nuovo invece di comprare ram in piu' o aggiornare solo la cpu.
Io il fumo lo ritengo una gran spreco di soldi, ma non mi metto a far filippiche.
La D3 obsoleta? da un punto di vista si', dato gli Iso usabili con la D3s. Ma e' normale.

La D3 si difende bene? Urka! Ergo non ha certo bisogno di avvocati wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.