Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sd004
Non capisco questa nuova funzione per la quale bisogna inviare almeno 50 messaggi sul forum per inserire l'usato...sono un possessore di materiale nikon da anni, ma ho poco tempo per discutere sul forum e allora mi viene preclusa la possibilit� di inserire annunci, a me sembra una discriminante non da poco, non la ritengo giusta, cosa ne pensate?
-missing
Non entro nel merito.
Piuttosto, non mi sembra che Digital Reflex sia la sezione pi� adatta...
bergat@tiscali.it
QUOTE(sd004 @ Oct 24 2009, 07:12 PM) *
Non capisco questa nuova funzione per la quale bisogna inviare almeno 50 messaggi sul forum per inserire l'usato...sono un possessore di materiale nikon da anni, ma ho poco tempo per discutere sul forum e allora mi viene preclusa la possibilit� di inserire annunci, a me sembra una discriminante non da poco, non la ritengo giusta, cosa ne pensate?

Penso che cos� si da il modo agli utenti del forum di conoscere la persona.
Davide Ciardy
QUOTE(sd004 @ Oct 24 2009, 07:12 PM) *

non sapevo che fosse necessario inviare almeno 50 messaggi per inserire l'usato
marce956
Io credo sia una cosa giustissima, anzi potrerei il limite a 100.

pero' mi pare piu' una discussione da bar...

Marcello
Lucabeer
QUOTE(marce956 @ Oct 24 2009, 08:14 PM) *
pero' mi pare piu' una discussione da bar...

Esatto, e oltretutto se ne � gi� parlato veramente tante di quelle volte... e quindi le motivazioni sono leggibili andandole a trovare con la funzione Cerca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.