[quote=mmfr,Apr 4 2005, 06:07 PM]
Ciao Francesco
copio paro paro dal sito Nital "Il Battery Pack multifunzione offre una grande versatilit�. Pu� contenere 2 batterie ricaricabili EN-EL3 per una autonomia maggiore, una funzione di registrazione di un memo audio ed un pulsante di scatto per l'impugnatura in verticale. Dispone anche dell'esclusiva presa Nikon a 10 poli per il telecomando. "...
e ti confermo che la batteria � la EN-EL3 quella della D100...ne puoi usare una sola o tutte e due contemporaneamente...io ne ho sempre usata una alla volta ,cos� non ho rischiato mai di rimanere a secco....quando si esauriva una...mettevo la seconda e la prima la ricaricavo, ma sar� successo una o due volte che si � scaricata la batteria completamente , di solito la ricaricavo un po' prima....
diciamo che la soletta sta proprio nelle pile a stilo...soletta per modo di dire naturalmente nel manuale c'� scritto, infatti non puoi mettere le ricaricabili da 1,2 (tensione insufficiente) e quindi puoi mettere solo quelle usa e getta da 1,5w.
Prendilo senza pensarci su � comodissimo...la D100 diventa un'altra macchina...
Marco
MMFR
[/quote
Grazie Marco..proprio come pensavo..il fatto che mi tratto in inganno e' che il manuale della D100..parla di batterie EN-EL1..!!!!
Ciao e buone foto
Francesco