Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
peppe3273
ciao a tutti, devo acquistare uno zoom grandangolare per la mia D70, ero orientato sul 12/24 f4 nikkor,ma guardando fra i cataloghi ho notato il nuovo tokina 12/24 f4 per digitali anch'esso.
considerando che gli atx pro di tokina sono buoni obbiettivi, immagino che questo non sia da meno, se consideriamo che nuovo lo trovo a 470 euro, secondo voi contro il nikon che ne costa 1300, il gioco vale la candela o � meglio aspettare finanze migliori nelle mie tasche? grazie mille a tutti....aiutatemi....
Giallo
Tokina costruisce di solito buoni obiettivi, come Sigma e Tamron, ma non credo che la differenza di 900� sia ascrivibile soltanto al fatto che sull'originale c'� scritto Nikkor.
Io (come forse sai gi�) sono contentissimo del mio Nikkor 12-24/4 e non lo cambierei; troppe volte ho fatto l'errore di acquistare obiettivi con l'idea fin dall'acquistoche fossero "provvisori" , perch� quello che realmente volevo non era ci� che stavo comprando, ma altro non a portata di ... portafoglio.
Se rischi anche tu questo atteggiamento, ti consiglio di aspettare, risparmiare e prenderti il 12-24 originale.
Ciao
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.