Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
zack1963
FantaBoy, giovane promessa dell' In Line Aggressive nazionale, "grabba" il pattino mentre esce dalla pool di Genova.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.4 KB
Giorgio Baruffi
a parte che non ho capito praticamente nulla di ci� che hai scritto (ma xxx miseria, l'italiano dove � finito? l'inglese lo conosco bene, per� mi fa sorridere questo modo di esprimersi, in senso buono ovviamente), manca la cosa pi� importante, lo scatto!

ok, ora c'�! Grazie!
zack1963
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Oct 26 2009, 01:58 PM) *
a parte che non ho capito praticamente nulla di ci� che hai scritto (ma xxx miseria, l'italiano dove � finito? l'inglese lo conosco bene, per� mi fa sorridere questo modo di esprimersi, in senso buono ovviamente), manca la cosa pi� importante, lo scatto!

ok, ora c'�! Grazie!

Ho voluto "italianizzare" in parte il trick..., ma forse ho complicato le cose... "grabbare" sta x afferrare tongue.gif (in questo caso il pattino, ma potrebbe essere la tavola dello skate, la tavola da surf . la sella della bmx) wink.gif
Cmq in altri miei scatti vengono riportati i trick in inglese, nn tradurli letteralmente...nn avrebbero senso... laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.