Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikc80
scatto effettuato a montisola in un pomeriggio uggioso...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.5 KB
maurizioricceri
questo � un genere di fotografia che adoro ma questa ha una evidente carenza di contrasto.
odisseo
Concordo con Maurizio.
E aggiungo...... se la panchina fosse stata di quelle di una volta in metallo e legno..... rolleyes.gif
Negativodigitale
Si, � vero, il contrasto.
Ma lo scatto c'� tutto, eccome se c'�!

Paolo
alb�
Una foto che fa pensare e quando una foto ti d� una sensazione per me � uno scatto riuscito.

Bravo, saluti Alberto.
nikc80
grazie davvero...per il poco contrasto cercher� di fare meglio le operazioni di PP
Giacomo.B
Bella!! Azzeccatissimo il taglio quasi quadrato molto funzionale, ottima composizione e PP.
Compliments Pollice.gif

Saluti

Giacomo
Luca Moi
A me non sembra un problema di contrasto, tant'� vero che nella panchina e negli anziani ce n'� a sufficienza. All'orizzonte e sul lago piuttosto sembrerebbe esserci foschia o qualcosa del genere e la cosa non mi dispiace affatto, anzi mi sembra un elemento decisivo nella riuscita della foto, che a mio parere � pi� che riuscita e interessante. Bravo!
Luca
nikc80
QUOTE(Luca Moi @ Oct 28 2009, 09:09 PM) *
A me non sembra un problema di contrasto, tant'� vero che nella panchina e negli anziani ce n'� a sufficienza. All'orizzonte e sul lago piuttosto sembrerebbe esserci foschia o qualcosa del genere e la cosa non mi dispiace affatto, anzi mi sembra un elemento decisivo nella riuscita della foto, che a mio parere � pi� che riuscita e interessante. Bravo!
Luca

grazie tante...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.