Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
ugodt
Il mio piccolo contributo... non massacratemi per il rumore... non potevo fare altro con la mia povera macchinina... :(

1)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3)

4)

5)

6)

7)
IPB Immagine
maurizioricceri
tutto smmato mi pare che puoi ritenerti soddisfatto del risultato.
ugodt
S�, nonostante abbia l'attrezzatura limitata ho cercato di trovare l'equilibrio tra gli iso e il tempo...
alfri79
Da praticante di questo sport devo dire che le foto sono di mio gradimento. E' la partita tra Sterilgarda e Sandonatese finita 3-3 vero?
cratty
Provo a darti una visione diversa.

Nella prima � interessante la posizione della giocatriece di spalle che fa da quinta, pero' e troppo invasiva, mi sarei spostato a sx prendendo interamente la giocatrice in battuta e un porzione minore di quella di spalle.

La seconda non � male ma quella persona sullo sfondo distoglie non poco.

La 3 mi piace e mi piace l'espressione della giocatrice .

La 4 non mi entusiasma e nella parte bassa c'� qualcosa ...forse un oggetto in primo piano entrato nell'inquadratura.

5 e 6 interessanti per una visione d'insieme, nella 6 avrei stretto sul monitor tenendolo a sx e sulla dx la giocatrice in battuta sfocata.

Nella 7 (sottoesposta) hai troncato le gambe alla giocatrice e sprecato fotogramma nella parte alta, avrei abbassato decisamente l'inquadratura.

Ovviamente parere personale.

Saluti
ugodt
QUOTE(alfri79 @ Oct 28 2009, 12:44 PM) *
Da praticante di questo sport devo dire che le foto sono di mio gradimento. E' la partita tra Sterilgarda e Sandonatese finita 3-3 vero?

Non so il risultato finale ma � proprio quella!

QUOTE(cratty @ Oct 29 2009, 06:57 PM) *
Provo a darti una visione diversa.

Nella prima � interessante la posizione della giocatriece di spalle che fa da quinta, pero' e troppo invasiva, mi sarei spostato a sx prendendo interamente la giocatrice in battuta e un porzione minore di quella di spalle.

La seconda non � male ma quella persona sullo sfondo distoglie non poco.

La 3 mi piace e mi piace l'espressione della giocatrice .

La 4 non mi entusiasma e nella parte bassa c'� qualcosa ...forse un oggetto in primo piano entrato nell'inquadratura.

5 e 6 interessanti per una visione d'insieme, nella 6 avrei stretto sul monitor tenendolo a sx e sulla dx la giocatrice in battuta sfocata.

Nella 7 (sottoesposta) hai troncato le gambe alla giocatrice e sprecato fotogramma nella parte alta, avrei abbassato decisamente l'inquadratura.

Ovviamente parere personale.

Saluti

Ti ringrazio per il commento. Purtroppo avendo il 55-200 nikon non potevo fare miracoli... mi devo decidere di farmi un tele!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.