Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Joseff
Allo! ho comprato un'obiettivo 24/70 usato di circa un anno, adesso all'atto della registrazione per la garanzia non mi viene riconosciuto il numero di matricola del prodotto.. perche?
bepi
Lucabeer
Beh, l'avr� gi� registrato il precedente proprietario al momento dell'acquisto...
sslazio 1900
Che io sappia, comunque, non avresti i 4 anni di garanzia estesa. Per sfruttare la promozione di Nital, il prodotto va registrato entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto.
Joseff
QUOTE(sslazio 1900 @ Oct 30 2009, 12:16 PM) *
Che io sappia, comunque, non avresti i 4 anni di garanzia estesa. Per sfruttare la promozione di Nital, il prodotto va registrato entro e non oltre i 7 giorni dalla data di acquisto.

Si ma lo vorrei passare a nome mio.
giuapau
Ma sei sicuro che sia NITAL?
Quelli di importazione non puoi registrarli.....

Ciao
tlabella46
QUOTE(giuapau @ Oct 30 2009, 11:24 AM) *
Ma sei sicuro che sia NITAL?
Quelli di importazione non puoi registrarli.....

Ciao

Io ho comprato un obiettivo usato NITAL gi� registrato dal precedente proprietario
ed � stata accettata anche la mia registrazione (era ancora in garanzia).
Joseff
QUOTE(tlabella46 @ Oct 30 2009, 12:53 PM) *
Io ho comprato un obiettivo usato NITAL gi� registrato dal precedente proprietario
ed � stata accettata anche la mia registrazione (era ancora in garanzia).

vedete, non ho ancora ricevuto nessuna risposta da qualcuno nital, se � nital o no, vorrei che qualcuno lo facesse, grazie.
Lucabeer
QUOTE(Joseff @ Oct 30 2009, 11:21 AM) *
Si ma lo vorrei passare a nome mio.

Devi telefonare a LTR per chiedere di fare il passaggio, allora...
kalicat
QUOTE(Joseff @ Oct 30 2009, 01:47 PM) *
vedete, non ho ancora ricevuto nessuna risposta da qualcuno nital, se � nital o no, vorrei che qualcuno lo facesse, grazie.

mah, se fosse nital chi te l'ha venduto avrebbe dovuto fornirti la nital card e se hai anche la scatola originale dovrebbe esserci sopra il bollino nital...
Se non hai nulla di tutto ci�, l'unica cosa da fare credo sia contattare la nital fornendo il seriale dell'obiettivo, per sapere se corrisponde ad uno dei loro.
Comunque anche se � nital, per il passaggio di propriet� se l'hai preso da un privato deve essere lui a inviare una comunicazione in cui autorizza il cambio, almeno a me l'assistenza aveva detto cos�...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.