Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
giocoliere
scatto fatto a Barcellona sul lungomare.......

Luca Moi
Non credo che questa foto possa essere considerata Street, intanto, e in ogni caso la trovo poco significativa, mi dispiace, se non a fini documentaristici (nel senso di aver documentato l'esistenza di quest'opera). Infatti manca una contestualizzazione e anche la composizione � piuttosto approssimativa (un punto di ripresa pi� basso avrebbe escluso le persone sullo sfondo, che non hanno nessun collegamento con la scultura). Ciao
Luca
_andrew_
Pienamente d'accordo con Luca wink.gif
maurizioricceri
concrco con Luca,� una location che trasmette poco cos� come �.
roberto depratti
QUOTE(Luca Moi @ Oct 31 2009, 03:06 PM) *
Non credo che questa foto possa essere considerata Street, intanto, e in ogni caso la trovo poco significativa, mi dispiace, se non a fini documentaristici (nel senso di aver documentato l'esistenza di quest'opera). Infatti manca una contestualizzazione e anche la composizione � piuttosto approssimativa (un punto di ripresa pi� basso avrebbe escluso le persone sullo sfondo, che non hanno nessun collegamento con la scultura). Ciao
Luca

Caro amico,
concordo con Luca e con gli altri amici ...un tantino arida, dal punto di vista emotivo. Rappresenta e basta.

Roberto
giocoliere
bene, sono stato massacrato per bene cerotto.gif
speriamo meglio la prox volta......... xk� mi devo rifare!!!!! smile.gif
grazie xk� anche queste batoste fanno bene!!!!
alls prossima.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.