Serenab.
Oct 30 2009, 09:24 PM
ciao

in anteprima
ho da creare un reportage fotograficoda titolo ""la giornata"" di 12 max 15 foto
non ho nessun idea
creare un reportage della giornata della mia bambina sar� banale?
la giornata di domani con tutti i bimbi mascherati??
sono idee banali ???
secondo voi...
accetto idee
Luca Moi
Oct 30 2009, 11:27 PM
Non mi sembrano affatto idee banali, piuttosto la difficolt� (enorme!!) sta nel cercare di non essere banali o troppo prevedibili. In bocca al lupo!
Luca
Serenab.
Oct 31 2009, 05:57 PM
grazie
odisseo
Oct 31 2009, 09:33 PM
Concordo con quanto gi� detto.
Idea assolutamente non banale, ma rischio di realizzarla in maniera banale. Proprio per questo, per�, mi sembra una sfida affascinante e interessante. Poi facci vedere.....
Serenab.
Nov 1 2009, 11:24 AM
io ho provato
stavo provano con i bimbi ma come capita sempre al momento di uscire per la cena con i bimbi mascherati non avevo pi� batterie.......
vi allego alcuni scatti che in seguito montero con prow show
cosa ve ne pare
vhiedo scusa per la composizione degli scatti ho fatto tutto in furia lo scopo � solo reportage
giudicate
Serenab.
Nov 1 2009, 02:58 PM
Serenab.
Nov 1 2009, 06:00 PM
non vi piacciono????
possono andar bene?????????????
roberto depratti
Nov 1 2009, 06:11 PM
Claudio, secondo me sei rimasto all'interno di quello che chi mi ha preceduto ti aveva indicato.
Intanto scene troppo tempestate di flash ....potevi cercare di creare qualcosa di pi� particolare magari in luce ambiente cercando di evitare di includere nelle riprese situazioni ...come dire ...troppo casalinghe.
Mio giudizio, pertanto sindacabile .....alla prossima.
Roberto
Serenab.
Nov 1 2009, 06:16 PM
ti ringrazio
quindi mi vuoi dire pi� particolari???
roberto depratti
Nov 1 2009, 08:27 PM
QUOTE(clauser @ Nov 1 2009, 06:16 PM)

ti ringrazio
quindi mi vuoi dire pi� particolari???
....ma non sempre particolari � sinonimo di originalit� ...vanno bene anche di frammenti dove la bimba entra nella scena ...anzi la impreziosisce ...soltanto � necessario cercare di eliminare il pi� possibile dal contesto che circonda i soggetti primari ....
A presto - Roberto
Campanelli-no
Nov 2 2009, 11:41 AM
chiedo scusa (si fa per dire

), ma appena ho letto il titolo del progetto mi � venuto in mente l'ulisse di joyce...
comunque, a parte sottoscrivere i commenti che ti hanno gi� lasciato, non vedo lo "
svolgimento" della giornata....
bisognerebbe almeno sapere qual'� il contesto di destinazione del reportage...
un saluto
cristina
Serenab.
Nov 2 2009, 06:32 PM
hai ragione sono fuori tema
il titolo era la giornata ed io avevo pensato al 31 novembre
Campanelli-no
Nov 3 2009, 08:53 AM
QUOTE(clauser @ Nov 2 2009, 06:32 PM)

.......... io avevo pensato al 31 novembre
e sia pure, perch� no. in ogni caso non si percepisce lo "srotolamento" dei momenti dei questa giornata. questa � l'unica cosa fuori tema
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.