Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Serenab.
ciao grazie.gif grazie.gif in anteprima
ho da creare un reportage fotograficoda titolo ""la giornata"" di 12 max 15 foto
non ho nessun idea
creare un reportage della giornata della mia bambina sar� banale?
la giornata di domani con tutti i bimbi mascherati??
sono idee banali ???
secondo voi...
accetto idee grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Luca Moi
Non mi sembrano affatto idee banali, piuttosto la difficolt� (enorme!!) sta nel cercare di non essere banali o troppo prevedibili. In bocca al lupo!
Luca
Serenab.
grazie
odisseo
Concordo con quanto gi� detto.
Idea assolutamente non banale, ma rischio di realizzarla in maniera banale. Proprio per questo, per�, mi sembra una sfida affascinante e interessante. Poi facci vedere.....
Serenab.
io ho provato
stavo provano con i bimbi ma come capita sempre al momento di uscire per la cena con i bimbi mascherati non avevo pi� batterie.......
vi allego alcuni scatti che in seguito montero con prow show
cosa ve ne pare
vhiedo scusa per la composizione degli scatti ho fatto tutto in furia lo scopo � solo reportage
giudicate
Serenab.
grazie.gif grazie.gif grazie.gif
DI UNA RISPOSTA grazie.gif grazie.gif
Serenab.
non vi piacciono????
possono andar bene?????????????
roberto depratti
Claudio, secondo me sei rimasto all'interno di quello che chi mi ha preceduto ti aveva indicato.
Intanto scene troppo tempestate di flash ....potevi cercare di creare qualcosa di pi� particolare magari in luce ambiente cercando di evitare di includere nelle riprese situazioni ...come dire ...troppo casalinghe.

Mio giudizio, pertanto sindacabile .....alla prossima.

Roberto
Serenab.
ti ringrazio
quindi mi vuoi dire pi� particolari???
roberto depratti
QUOTE(clauser @ Nov 1 2009, 06:16 PM) *
ti ringrazio
quindi mi vuoi dire pi� particolari???

....ma non sempre particolari � sinonimo di originalit� ...vanno bene anche di frammenti dove la bimba entra nella scena ...anzi la impreziosisce ...soltanto � necessario cercare di eliminare il pi� possibile dal contesto che circonda i soggetti primari ....

A presto - Roberto
Campanelli-no
chiedo scusa (si fa per dire messicano.gif ), ma appena ho letto il titolo del progetto mi � venuto in mente l'ulisse di joyce...
comunque, a parte sottoscrivere i commenti che ti hanno gi� lasciato, non vedo lo "svolgimento" della giornata....
bisognerebbe almeno sapere qual'� il contesto di destinazione del reportage...
un saluto

cristina
Serenab.
hai ragione sono fuori tema
il titolo era la giornata ed io avevo pensato al 31 novembre
Campanelli-no
QUOTE(clauser @ Nov 2 2009, 06:32 PM) *
.......... io avevo pensato al 31 novembre

e sia pure, perch� no. in ogni caso non si percepisce lo "srotolamento" dei momenti dei questa giornata. questa � l'unica cosa fuori tema wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.