Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
ursamaior
Vorrei sapere qual � la capacit� massima di una scheda SD supportata dalla D80.
Finora ho usato solo schede da 2 Gb, ma dovendone acquistare altre, volevo sapere fino a che capacit� posso spingermi
Grazie
maurizioricceri
prova a leggere QUI
ursamaior
Grazie per il link smile.gif
Oltre alle marche citate nel thread linkato, qualcuno ha trovato problemi di incompatibilit� con qualche marca di schede superiori a 4 Gb o posso andare sul sicuro e prendere quelle che capitano?
LucaCorsini
QUOTE(ursamaior @ Oct 31 2009, 05:44 PM) *
Grazie per il link smile.gif
Oltre alle marche citate nel thread linkato, qualcuno ha trovato problemi di incompatibilit� con qualche marca di schede superiori a 4 Gb o posso andare sul sicuro e prendere quelle che capitano?

Mah! Bella domanda!
Io introdurrei amche il concetto di DOVE compri.
Potrei sapere a che ti serve ?
ursamaior
Devo semplicemente scattare normali foto in un normale viaggio. Eviterei perci� di prendere schede scarse che possano darmi problemi, ma non ho bisogno nemmeno di quelle ultrafighe smile.gif
LucaCorsini
QUOTE(ursamaior @ Oct 31 2009, 07:51 PM) *
Devo semplicemente scattare normali foto in un normale viaggio. Eviterei perci� di prendere schede scarse che possano darmi problemi, ma non ho bisogno nemmeno di quelle ultrafighe smile.gif

Secondo me piu il taglio � piccolo meglio �.
ursamaior
Concordo, ma volevo attestarmi su una capacit� minima di 4 Gb che ora come ora presenta il migliore rapporto qualit�/prezzo
Marco B.
io ho una scheda da 8Gb sulla mia D80 e va egregiamente. Se ti interessa la marca stasera la guardo e poi te lo dico (ora son al lavoro e non me la ricordo....)

Ciao
fabryxx
Sposto nella sezione pi� adatta wink.gif
Umbi54
Ultimamente ho preso la mia prima scheda NON Sandisk, una Kodak by Lexar da 4 Gb e devo dire che funziona bene. non trovo differenza con le altre nell'uso normale su D80.
Saluti
Umberto

tommasoc74
Io ho usato una Lexar professional da 8Gb con la D80. Veloce e capiente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.