Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
marcoxx

Quando mi arrivano i messaggi in posta elettronica li leggo normalmente,ma quando arrivano quelli tramite Nikon in cui devi cliccare sul link per farlo aprire non mi si apre scrivendomi che il messaggio non esiste.L'ultimo link e' :
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?ac...VID=in&MSID
Tutti i MSG che mi arrivano tramite Nikon non mi si aprono ma e' possibile? E se cerco di scrivere allo staff mi si apre la pagina ma non mi ci fa scrivere resta inattiva.Come posso risolvere il problema?Debbo cercare di contattare la Nikon non saprei con quale altro mezzo ? smilinodigitale.gif O dipende da Libero che non mi permette l'apertura di tale documento,anche se non ne capisco il motivo.Voi cosa mi consigliate?Resto in attesa smilinodigitale.gif Marco smilinodigitale.gif

SkZ
che software usi?
e perche' tutto quello spazio bianco?
marcoxx
QUOTE(SkZ @ Oct 31 2009, 09:14 PM) *
che software usi?
e perche' tutto quello spazio bianco?

Io non uso nessun software.semplicemente apro la posta come faccio sempre il Libero compresi gli allegati.me lo fa slo con Nikon di non farmi aprire il link.E poi la prova che qualcosa non va sta nel fatto che non mi fa scrivere neanche nella pagina della segnalazione staff nonostante sia naturalmente connesso.
decarolisalfredo
Potrebbe essere l'antivirus.

Io con il Norton devo cliccare sulla linea gialla, che mi appare, perchè altrimenti non me lo fa vedere, propio come con i pop-up.
alcarbo
Per entrare nei PM bisogna prima entrare nel forum.
Dal link esterno non ci sono mai entrato.
barbarian
QUOTE(alcarbo @ Nov 1 2009, 08:08 AM) *
Per entrare nei PM bisogna prima entrare nel forum.
Dal link esterno non ci sono mai entrato.

Io non ho problemi né dal web né da iPhone o Thunderbird.
Anche per i PM.
marcoxx
QUOTE(barbarian @ Nov 1 2009, 01:24 PM) *
Io non ho problemi né dal web né da iPhone o Thunderbird.
Anche per i PM.

Si ma naturalmente prima entro nel forum e mi connetto.Quello che e' strano che non riesco neanche a scrivere allo staff,mi fa vedere la pagina da riempire ma non e' attiva,non mi ci fa' scrivere. telefono.gif telefono.gif Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.